lunedì 5 novembre 2012

Informazioni utili per le vostre vacanze? Provate qui!

Questa volta un post che esula un attimo dalla cronaca delle mie avventure austriache. Sono stato contattato dalla Easyviaggio per uno scambio di link. Normalmente non accetto ne ho grande interesse per queste cose ma in questo caso ho voluto premiare il fatto che la persona in questione é stata con me paziente (grazie!) e ho visto che era sinceramente interessata alla cosa e non si trattava delle solite e-mail mandate a valanga un pó a tutti. Un'altra cosa positiva é che nella sezione sull'Austria ( http://www.easyviaggio.com/austria ) e su quella di Vienna ( http://www.easyviaggio.com/austria/vienna-244 ) ci sono alcune belle foto e filmati che possono dare un'idea di quello che si troverá una volta che si arriva qui. E' ovvio che lo sforzo della redazione é quello di dare un'informazione un attimo piú "mossa" e originale rispetto ai classici Wikipedia e YouTube. I link a blog e risorse interessanti vale anche per altri paesi per cui se siete incuriositi, fate un salto sul loro sito,scegliete il paese che piú vi piace e cominciate a sognare! (si possono anche vedere albergi,  recensioni incluse e voli). http://www.easyviaggio.com  .


2 commenti:

  1. Io ne approfitto subito, sognare, viaggiare.... sognare di viaggiare sono assolutamente i miei "sport preferiti"!!

    RispondiElimina
  2. proverò a "viaggiare" ad edimburgo... bell'idea!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P