sabato 6 ottobre 2012

Halloween stà arrivando!

Ma state preparando le decorazioni per Halloween?! Io ho cominciato questo week end. L'ultima decorazione a essere preparata sará la zucca intagliata perché é quella che si rovina prima. Per ora la decorazione principale (una zucca dipinta e un corvo) stanno a fianco del cancello d'ingresso. Halloween, la notte piú importante dell'anno insieme a Natale, stà arrivando, preparatevi!!

6 commenti:

  1. ... prepari anche i dolcetti ? La zucca intagliata si conserva bagnandola con questo liquido: acqua + succo di limone + zucchero, sarebbe meglio metterla in frigo con una pellicola, si conserva anche una settimana; oppure si decora all'ultimo come infatti fai tu :D
    Dancer

    RispondiElimina
  2. Be, ho spesso fatto dolci ma non da distribuire (capirai, vengono tipo 20-30 bambini! Non finirei piú!). Cheesecake alla zucca, mele ricoperte col cioccolato, e altre cosette cosí :-)
    Acqua e succo di limone capisco ma lo zucchero che effetto preservante ha?! Anzi, secondo me é dannoso.

    RispondiElimina
  3. Il corvo è favoloso...!! Se non fosse che Halloween è una festività che mi lascia indifferente, un corvo così me lo comprerei subito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevano un mese fa in offerta a 50 centesimi al KIK, l'hard discount non alimentare. A quel prezzo ne ho presi tre! (prezzo originario 3,20 euro).

      Elimina
  4. Bello davvero il corvo! e che simpatica la zucchetta decorata. Ciao Griss, buoni preparativi, poi ti scrivo. Anny.

    RispondiElimina
  5. Anche io.. devo prima finire due lavoretti che mi stanno molto impegnando... ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P