mercoledì 31 ottobre 2012

10 years Grissino's Halloween!

Evviva, oggi é Halloween! Il mio giorno preferito insieme al Natale! Guardando indietro negli anni passati, ho visto che sono ormai 10 anni che festeggio Halloween in modo piú o meno laborioso, a seconda degli impegni, delle situazioni e dei problemi personali. Per festeggiare questo anniversario, vi propongo il meglio di questi 10 Halloween. Ho preparato un sito apposito dove potrete sfogliare le foto per anno o per tipo (zucche, decorazioni, cibo, ecc.) selezionando appunto sul lato destro l'anno o l'apposita etichetta (ho selezionato in giallo entrambe le possibilitá qui sotto). Per le cose di quest'anno... aspettate il fine settimana!
Uno spaventevole ma allo stesso tempo piacevole Halloween a tutti!



3 commenti:

  1. Che carine le decorazioni!!

    Happy Halloween!! ;)

    RispondiElimina
  2. Wow ! Il cagnolone! Ti lanci anche con i dolci ho visto, complimenti !! La decorazione più spaventosa è quella del 2010 .... aiutoooooo
    Dancer

    RispondiElimina
  3. @Noi2NelMondo: eh, quello era Scream, é una decorazione semplice ma di grande effetto, specialmente se fatta dalle finestre in alto di una casa. ;-)
    Quest'anno mi son dato da fare con le zucche. Settimana prossima posto le foto che le devo sistemare.
    P.S.: La cagnolona ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P