mercoledì 4 luglio 2012

Epidemia di... vacanze?

Fatemi capire: stazioni deserte, paesello deserto, mezzi pubblici deserti... siete tutti andati in vacanza?! Io ho il mio naso che mi fa dannare... ho ormai il raffreddore (non allergico perché prendo la pastiglia) da 40 giorni. Devo proprio andare dal medico. :(

P.S.: Sono latitante perché sti cercando di finire gli ultimi lavori dentro casa e godermi poi l'estate. ;-)
P.S.: I miei post sulla saga Hunger Games non hanno riscosso gran successo: nessun'altro li ha letti (o ha visto il film) a parte chi ha lasciato commenti?!

3 commenti:

  1. Ciao!, ma no, almeno per quel mi riguarda, altro che vacanze, fa solo tanto tanto caldo e la fiacca abbatte parecchio, bisogna star dentro all'ombra e ogni cosa si fa a gran fatica in questo paese ormai subtropicale. Mi spiace che hai da così tanto il raffreddore, prova a prendere qualcosa che alzi le difese immunitarie, qualche probiotico, chissà se ti farebbe bene un po' di aerosol, ad ogni modo vai presto dal medico così dopo gli ultimi lavori potrai goderti in salute e serenità l'estate e la casa. Ho letto gli altri post, non ho commentato perchè come sai, non è il mio genere di libri, però la spilla è bellissima e concordo con te che a volte il finale di alcune storie è davvero deludente o quanto meno inaspettato. Stammi bene e un saluto a te e alla dalmatina. Anny

    RispondiElimina
  2. Devo dire che qui effettivamente anche nei giorni piú caldi non serve l'aria condizionata. Almeno al mio piano. In ufficio faceva un pó caldo ma niente di paragonabile a quando ero a Milano!
    Ho un problema al naso (ti scrivo poi meglio per e-mail) e penso dipenda parzialmente anche da quello: quando mi si infiamma per un banale raffreddore, é uno strazio.
    Peccato per i libri... ;-)
    Ti scrivo a breve!

    RispondiElimina
  3. Raffreddore ? allora vieni qui che siamo a 16' !! Io sono appena rientrata dopo un bel pò di studio :)
    E vieni qui anche se vuoi vedere un pò di gente, ci stiamo preparando per le Olimpiadi, addirittura nelle stazione della metro danno avvisi su come muoversi in quei giorni per evitare scontri!!
    Dancer

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P