martedì 26 giugno 2012

Mockingjay, spilla della Ghiandaia imitatrice

Visto come mi é piaciuta la trilogia Hunger Games, ho deciso di comprare per il mio archivio cinematografico, la spilla della Ghiandaia imitatrice (Mockingjay nella versione originale). La cosa che mi ha stupito é vedere che su Amazon.at era venduta a 11,50 e su Amazon.it a 45,67 euro! Ovviamente su E-bay si trova piú o meno allo stesso prezzo a cui l'ho trovata io. Oltre al prezzo, state anche attenti che sia una imitazione ben fatta. Basta prendere la copertina del primo libro e si vede benissimo come sono messi il becco, le ali, ecc. Era bellissima anche la riproduzione dei paracaduti usati nell'arena ma 35 euro per un ciondolo del genere mi sembravano un pó troppi. Metteró la spilla sullo zaino che uso per andare al lavoro. Vedremo se uscirá qualche altro gadget interessante a un prezzo decente. Le Action Figures ho giá visto che sono penose...

Cliccare per ingrandire e vedere meglio la spilla (e i prezzi :-D  )


2 commenti:

  1. Io penso che la cercherò come ciondolo :) I libri li ho in inglese, purtroppo in versione economica.

    RispondiElimina
  2. http://www.amazon.de/dp/B0074BVCWS
    ;-)
    Io per ovvi motivi non ho potuto prenderlo ma tu essendo una ragazza. Ad ogni modo l'originale era una spilla quindi mi consolo ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P