mercoledì 9 maggio 2012

Qualche foto

Mi sto sbizzarrendo a fare qualche foto particolare visto che voglio mettere alla prova il nuovo acquisto. Vi faccio partecipi. Sabato scorso la luna era vicinissima alla terra, il cielo limpido e quindi l'ho fotografata. E poi due super-macro e una macro, tutte coloratissime. Sono soddisfatto, l'unica cosa che rompe un pó, come immaginavo, sono le batterie. Vedró di prendere le tanto decantate Eneloop e vediamo se l'autonomia migliora. Come al solito, cliccate sulle foto per vederle meglio!

Le nuove ortensie blu, fotografate alla mattina con la modalitá macro:
 
 Stessa Ortensia ma con la modalitá super-macro:
 Particolare di una delle due piante di Finocchio che ho in giardino:
La luna, sabato notte:

6 commenti:

  1. Bene, hai già iniziato a sperimentare la nuova macchina. Bellissime le foto, le ortensie blu lace caps e molto particolare quella dei finocchi con la rugiada. Anch'io ho guardato la luna con il binocolo, davvero impressionante così vicina. Complimenti e buon divertimento. Anny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí, esperimenti iniziati. Devo trovare il tempo per continuarli
      :-D

      Elimina
  2. Bellissime le foto delle ortensie ! E' venuta splendida anche quella della luna, avevi lo zoom al max?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì zoom 30x e settaggi manuali. Ci sono stato dietro una mezz'oretta scattando con diversi parametri.

      Elimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P