domenica 15 aprile 2012

Cyber delusione

Sabato ho deciso di festeggiare il mio 40. compleanno in modo un pó diverso dal solito. Cosí dapprima sono andato a Vienna a mangiare una pizza con degli amici. La compagnia é stata ottima, rilassante e sono stati tutti anche davvero molto carini a farmi un regalo. La pizza invece (mi spiace Bas...) non mi é piaciuta granché. Non credo proprio ci torneró ancora: 10 euro per una pizza cosí cosí, é davvero tanto e senza offesa per tutti gli italiani, preferisco allora le pizze turche (non la chiamano pizza ma alla fine la pasta é molto simile). E poi mi spiegate in una "quattro stagioni" cosa ci stanno a fare i frutti di mare?! Forse che nel periodo estivo il pizzaiolo va a fare immersioni? ^_^ Eh sí, confermo, la pizzeria era italiana, con titolare e camerieri che parlavano italiano. Dopo la pizza sono andato a casa di miei amici qui a Vienna e ci siamo preparati per andare alla... serata speciale in discoteca. Giá, una serata che viene organizzata quattro volte all'anno, dovrebbe essere una serata alternativa ed effettivamente la gente che gira é alternativa ma... non nel senso che intendevo io. Ero curioso di vedere quanti Cyber avrebbero partecipato alla serata, visto anche che una delle DJ era proprio del Movimento Cyber Austria. Ebbene, super delusione: avró contato 3-4 Cyber in tutta la discoteca a fronte di uno sterminato esercito di Goth, Dark, Metal e altri personaggi strambi poco classificabili (almeno per me). Francamente il livello dei Cyber presenti si é rivelato bassissimo e se é vero che anche negli altri paesi i Cyber sono pochi, qui siamo messi proprio male sia come quantitá che come qualitá (sigh). In ogni caso é stata un'esperienza istruttiva, in parte divertente grazie agli amici che mi hanno accompagnato. Certo che essendo andato a letto alle 6 (sic...) ho buttato via tutta la domenica a dormire (e questo mi dispiace molto perché di solito io sono un animale giornaliero e non notturno) ma siccome lo prevedevo, ho preso anche domani di ferie. E vabbé, per incontrare qualche buon(a) Cyber dobbiamo esplorare altre vie...


10 commenti:

  1. Ah ecco non ero ancora passata dal tuo blog bè dai hai fatto una cosa diversa hai fatto benissimo anche se io una serata di discoteca non la faccio da quando avevo forse 18 anni e anche allora non amavo molto quel tipo di serata :)

    RispondiElimina
  2. Ma dove siete andati poi in pizzeria ?

    Perche' da mari hanno cambiato il pizzaiolo in questi giorni.

    RispondiElimina
  3. @Pixel: ma questa non é solo una discoteca, c'era anche un pó di gente strana da vedere. :-P
    Bas: ma quella che mi avevi suggerito tu: That's Amore!

    RispondiElimina
  4. Mah, mi spiace per la delusione in discoteca, misà che la migliore mise era la tua. Vabbè è pur sempre un'esperienza, qualcosa di diverso e comunque oltre alle cyber girls non dimenticare anche le terrestri. L'importante è che sei stato bene con i tuoi amici ed hai festeggiato. In effetti la pizza quattro stagioni con il pesce è un po' strana, normalmente ci mettono mozzarella, prosciutto cotto, carciofini, acciughe capperi e funghi. Baci. Anny.

    RispondiElimina
  5. Sí, qualcuno mi ha fatto la foto ;-) Vediamo un pó qualche terrestre... sono tanto esigente... La pizza sí, guarda, era davvero strana con i frutti di mare!

    RispondiElimina
  6. Ciao caro!! tanti auguri in ritardo!!!!!!
    Ma titolare e camerieri parlavano solo italiano o lo erano?!? la 4 stagioni con i frutti di mare non esiste proprio! beh, dai, almeno eri in buona compagnia e tutto passa in secondo piano.
    ciao, ancora tanti auguri, un bacio e una carezza a Kat!
    fulvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Grissino!! Scusa il ritardo ma...........Tanti Auguri di Buon Compleanno!! Cavoli te sei del 7 Aprile e io invece del 4, sei ariete anche tu!! Teste dure noi!!! :)

    RispondiElimina
  8. M.da.R. daie daie prima o poi ti passa stà fissa delle femmine/cyber e ti prendi una normale. auguri griss

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno Grissino !! Ti seguo da tanto tempo, mi sono appena trasferita a Londra e ora ho aperto un mio blog, continuerò a seguirti da qui e ti metterò nel mio blogroll!
    Dancer.

    RispondiElimina
  10. @Fulvia: non ci sono molte pizzerie italiane e quelle che ci sono di solito hanno anche personale italiano.
    @BlueCyber74: Grazie! Ah beh, si festeggia insieme!
    @MdaR: LOL. Sí, penso di sí. Mi sa di sí che mi dovró rassegnare a prendermene una "standard".
    @Noi2NelMondo: Grazie! Ti ho inserita nei feeds cosí ti leggo in automatico.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P