martedì 13 marzo 2012

Ora si inizia col giardino

Ultimamente, col progetto Cyber, non ho davvero piú un attimo libero. Oggi poi é stato allucinante. Corri qui e corri lá, rimango dell'idea che a stare in ufficio sia piú riposante che a casa... almeno finché non riesco a far prendere alle varie cose un andazzo di routine. Fra poco fra l'altro dovró darmi parecchio da fare in giardino visto che iniza la stagione e il giardino é uscito un pó malmesso dalla ristrutturazione della casa. Oggi ho preso una "lumaca" per le erbe aromatiche da Hofer. Speriamo che funzioni bene, con quel che costa! (80 euro) Per il resto, a parte un incidente successo alla mia dalmata (che sembra risolto ma mi ha fatto venire un colpo!), oltre che a essere stanchissimo, ho anche una buona notizia: mi hanno dato 100 euro lordi di aumento di stipendio. Li han dati praticamente a tutti i colleghi eccetto i nuovi, ma é stata comunque una piacevole sorpresa. :-)


Foto cortesia Hofer

5 commenti:

  1. Evviva l'aumento!! Ma che è successo alla tua dalmatina?

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per l'aumento, di questi tempi benvenga!. Spero tanto che la tua piccola stia bene, immagino lo spavento. Il giardino è bello ma tra una cosa e l'altra è un lavoro continuo però a differenza delle ore passate chiuso in ufficio, per consolarti, pensa che la fatica che fai è per te e per la ulteriore bellezza della tua casa, coraggio, ci vorrà un po' per recuperare ma vedrai che tornerà più bello e fiorito di prima. Simpatica la tua fioriera per le aromatiche, costicchia un po' ma è un piccolo orto. Dai, arriverà a termine anche il progetto cyber e dopo tanto impegno sarà sicuramente una bella soddisfazione. Una carezza alla tua dalmatina. Anny

    RispondiElimina
  3. evvai un aumento fa sempre comoso :D
    Anch´io aspetto un we libero per sistemare il terrazzo :)

    RispondiElimina
  4. Un aumento di questi tempi è cosa rara! Complimenti! Ma cosa è successo alla tua cagnolina??

    RispondiElimina
  5. @Barbara: un piccolo disastro a casa, per fortuna ora risolto.
    @Anny: sí, se uno lavora per sé almeno poi puó essere orgoglioso di quello che ha fatto!
    @Wanesia: eh eh, sí io devo sistemare il Wintergarten con il dondolo!
    @Cyber74: ricordati che qui non c'é la crisi che c'é in Italia ;-) Per la mia dalmata, non entro in dettagli qui ma si é "incasinata" mentre ero fuori casa... povera, poi non riusciva piú a camminare e... insomma, un casino. Per fortuna non ho dovuto portarla dal veterinario.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P