venerdì 3 febbraio 2012

C10H8 Ancora Naftalina? Oh no!

Se c'è una cosa che non sopporto è la puzza di naftalina dai vestiti. Una volta era tipico delle persone anziane che giravano coi cappottoni di lana. Al giorno d'oggi con i tessuti tecnici antitarme (o forse siccome le tarme sono morte per l'inquinamento) oppure con i nuovi antitarme profumati, di persone impuzzolite non se ne sentono più. Fino a ieri. Stavo andando in stazione quando mi passano davanti due e...  TADA' di colpo sono tornato indietro di un decennio almeno! Sì ma il problema è che questi avranno avuto la mia età o meno ancora!
Mah! Che poi ho capito quale grosso problema ha Grissino: pur continuando ad avanzare con l'età, si sente e si vorrebbe ancora trentenne. Bruttissima cosa il tempo che passa. :-(

6 commenti:

  1. Oddio la natftalina no! Io ho due vicini anziani che usano secondo me acqua di colonia alla naftalina,ma ce´ da capirli,ma i giovani???

    RispondiElimina
  2. Non e´ che hanno comprato il cappotto al Flohmarkt????:P

    RispondiElimina
  3. @Wanesia: bleah che schifo. Non capisco come mai non sentano la puzza. Uno quando invecchia vede peggio, ha la dentiera, cammina male ma di solito CI SENTE COL NASO!. Sí, una buona spiegazione quella che abbiano comprato il cappotto o la giacca al Flohmarkt. Ma cavolo, io l'avrei subito mandato in lavanderia o tenuto una settimana fuori!!!

    RispondiElimina
  4. Oh no, la naftalina è orribile! con tanti antitarme moderni c'è solo l'imbarazzo della scelta. Forse la usano perchè costa meno difatti le bustine profumate per gli armadi, i cassetti ecc. costano parecchio e dopo qualche settimana son già svanite. Ad ogni modo se proprio vuoi spendere poco e non essere una bomba chimica, può bastare anche un sacchettino di fiori di lavanda. Anny

    RispondiElimina
  5. A me piace pmoltissimo.
    Psaluti da Eta Beta.

    RispondiElimina
  6. @Anny: sí sicuramente é perché costa meno e forse come ha detto Wanesia era di seconda mano, qui si usa tantissimo.
    @Psycook: ma ROTFL, hai ragione!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P