sabato 14 gennaio 2012

Facebook se lo conosci...

Sono parecchio preso con casa, lavoro e la mia dalmata che non é ancora guarita dal problema ghiandola. Accidenti alla veterinaria che poteva darle 2 giorni in piú di antibiotico che avrebbe velocizzato la cosa. Volevo segnalarvi questo e-book:


che contiene una serie di racconti su facebook che trovo davvero ben fatti. Non l'ho letto tutto ma i primi sono davvero ben fatti. Per la serie "Facebook, se lo conosci... lo eviti!" ;-)
Non é necessario che abbiate un Kindle o un lettore di e-book per leggerlo, potete semplicemente scaricare Calibre QUI che contiene al suo interno un lettore di e-book per il PC. Buona lettura e... occhio a quello che fate su Facebook.

P.S.: Da ieri sera mi é anche venuto un fortissimo raffreddore che mi sembra di essere una fontana... e i miei fastidi (doloretti) all'intestino son tornati. Devo proprio farmi vedere, il check up annuale era da fare a settembre ma rinvia rinvia...

4 commenti:

  1. grazie per il link.
    Uffi ancora non si e´ ripresa Katiuska? :((

    RispondiElimina
  2. Prego. Eh sí, 'na noia... toglierle il pus e disinfettarla tre volte al giorno. E per fortuna si lascia fare tutto senza problemi.

    RispondiElimina
  3. Io adoro Fb :P Auguri di pronta guarigione alla pelosetta!

    RispondiElimina
  4. ecco, allora questi racconti devi proprio leggerteli ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P