mercoledì 5 ottobre 2011

Sigh e sick

Ho tirato tirato tirato per fare tutto e ora sono a casa con la febbre.
:-(
Poi proprio oggi che partivano i miei che così devo farmi tutto da me. Che almeno la spesa potevano farmela che mi ritrovo il frigo come un deserto che è una cosa che odio. Bah!
In casa mancano ancora due caloriferi e il WC nonché il laminato che per motivi misteriosi è meno del necessario e purtroppo è su ordinazione quindi devo ordinarlo e aspettare spero non 3 settimane! In cantina dovrebbero a breve stendere le piastrelle mentre l' ingresso è sulla buona strada per essere finito.
Vediamo se riesco a starmene a letto o qualcuno rompe.

11 commenti:

  1. Mi spiace fai un carico di vitamine quando puoi costano poco quelle nel tubo effervescente ^^

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di pronta guarigione.
    Venerdì dovrebbe arrivare anche l'inverno "vero", secondo le previsioni meteorologiche, cosa che non ti aiuterebbe tanto. Comprati un pacco di NeoCitran. Io lo uso da quando abito qua in Austria, e mi aiuta parecchio contro febbre e sintomi di influenza.

    RispondiElimina
  3. Danke Wanesia! Ho delle pastiglie con tutte le vitamine per un giorno...

    @Oscar: ma hai letto che bel miscuglio di medicine che é? :-P

    Analgesic: Acetaminophen (extra strength) 650 mg
    Antihistamine: Chlorpheniramine maleate 4 mg
    Decongestant: Pseudoephedrine hydrochloride 60 mg
    Cough Suppressant: Dextromethorphan hydrobromide 20 mg

    RispondiElimina
  4. E' un classico: periodo pesante , superlavoro e stress... le difese si abbassano. Cerca di riguardarti e per rimetterti per bene meglio un giorno di riposo in più che uno di meno! Ma col frigo pieno ;-)

    RispondiElimina
  5. L'ho letto, ma sai anche tu cosa significa andare in ufficio con un po' di febbre o con l'influenza: è una tortura. Finchè posso, cerco di evitare tutti i medicinali, ma non sono disposto a soffrire per farlo.

    RispondiElimina
  6. Appunto, te ne stai a casa così eviti pure di infettare i colleghi. Per te un raffreddore o una influenza sono solo rotture, io invece posso anche finire in ospedale quindi la prossima volta fai un regalo a te stesso e ci tuoi colleghi anziché al tuo datore di lavoro e stai a casa! :-P

    RispondiElimina
  7. che caratteraccio...

    RispondiElimina
  8. Preferisco sentirmi dire che ho un caratteraccio che finire in ospedale. ;-)

    Venire in ufficio ammalati, se la malattia é trasmissibile, non mi sembra molto rispettoso dei colleghi. Al capo fará piacere ma voglio vedere poi quando tutto il team poi si ammala...

    RispondiElimina
  9. Grazieeee! Sono ancora conciatino.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P