mercoledì 19 ottobre 2011

Il tunnel

Sono ancora a casa in malattia. Ma va meglio. Domani visita dal pneumologo poi venerdí dal dottore come ultimo giorno di malattia. Anche perché poi per le due settimane successive sarei in ferie (casini in ufficio permettendo). Si comincia, lentamente, a vedere la fine del tunnel. A casa mia manca sempre solo un pezzo del laminato (2-3 settimane di attesa per averlo) e il calorifero all'ingresso (lunedí prossimo) e due stupidatine elettriche. In queste settimane appena potevo ho pulito e riordinato casa. Io non so come fa a esserci cosí tanta polvere e continua a riformarsi. Deve essere nell'aria. Oggi ho rimesso sul mobile il proiettore e pulito la sala da pranzo. Di grande rimane da sistemare la cucina, l'ingresso (perché va anche pulito tutto), il seminterrato e poi, dopo i quadri e il PC in cucina e una pulita finale posso, spero, andare in vacanza... E PRESENTARVI LA MIA CASA STANZA PER STANZA! 
:-P

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere il tuo piccolo regno... :-) e coraggio che manca poco poco.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto vedere gli interni delle case,sono curiosa. Ciao Lina

    RispondiElimina
  3. Grissino, sono un fan del tuo blog, e vengo qui di tanto in tanto per cercare qualche notizia su Vienna e su come la vita sia molto diversa da quella che faccio io in Italia (spero anzi di potermi trasferire lì un giorno). E' possibile contattarti tramite email? Devo fare riferimento alla mail il*blog*di*grissino at gmail*com?
    Un saluto e ti faccio gli auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sí sí, scrivi pure a quell'indirizzo che va benissimo. L'ho cambiato sopra per evitare spam ma é quello che avevi scritto e che c'é anche in alto a sinistra sotto l'immagine dei dalmata. Aspetto la tua email ^_^

    RispondiElimina
  5. @Lina: oggi ho litigato con la cucina. Devi avere pazienza, prima o poi le foto arrivano ma prima devo trovare il posto a tutte le cose!

    RispondiElimina
  6. Riguardati! Non vedo l'ora di vedere la tua casetta!

    RispondiElimina
  7. Grazie! Sei tornata nella cascina? Non aggiorni piú il Blog?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P