lunedì 1 agosto 2011

Agosto freddino

Certo che 15°C alle 7 del mattino il 1° di Agosto non é proprio quello che uno chiama estate... In piú mi si é pure rotto lo sciacquone del WC: quando si riempie, non si ferma e scarica l'acqua nel WC. Per fortuna che giá verrá l'idraulico fra un mesetto per rifare il bagno nuovo!

6 commenti:

  1. anche qua oggi fa freddo siamo a 13°
    Wanesia

    RispondiElimina
  2. Anche qua è un'estate decisamente fuori norma. Che io ricordi è la prima volta che in questo periodo di notte si dorme sotto le lenzuola e il mattino fino ad una certa ora fa anche freddino. Per quanto mi riguarda meglio così che soffocare di caldo nelle notti insonni. Penso si sia rotto il galleggiante del tuo wc, per quello viene giù acqua continuamente. Anny.

    RispondiElimina
  3. @Wanesia: fischia!
    @Anny: controllato stasera, sí, é un pezzettino di plastica che tiene il braccino del galleggiante che va su ma non spinge piú il bottone per chiudere l'acqua. Per fortuna il bagno era comunque da rifare a fine mese :-P

    RispondiElimina
  4. Anche qua fa freddo la mattina e la sera. La settimana scorsa, una mattina c'erano 11 gradi. Speriamo migliori un po'.

    RispondiElimina
  5. qua invece (a Ts) fa sempre un caldo afoso, si suda da fermi. ieri sera c'erano circa 30 gradi.e mi sono pure beccata una specie di otite da aria condizionata ghiacciata in ufficio. sob!

    RispondiElimina
  6. @Oscar: Stamattina 8°C sigh sob...chissá da te!
    @Roberta: cavolo mi spiace :-( Gli sbalzi fanno malissimo. Comunque stamattina 8°C e quando sono uscito dall'ufficio 25°C. Da shock.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P