giovedì 28 luglio 2011

Preparativi per Halloween

Sto preparandomi per fare un bel party per Halloween. Le zucche giganti sono state piantate a fine aprile. Ieri ho ordinato questo libro sui cupcakes per Halloween in UK per 6,50 euro spedizione compresa. I preparativi continuano... ;-)

8 commenti:

  1. Uhm,ma non siamo a luglio???Che fo´ me son incartata??? :))))

    RispondiElimina
  2. Mica mi vorrai fare fare le cose all'ultimo minuto, vero?
    :-P

    RispondiElimina
  3. Sempre meglio fare le cose per tempo mah.. mi sembra un po' presto per halloween. Ad ogni modo visto il grande anticipo, le mega zucche e pure il ricettario macabro, immagino che gran festa organizzerai. Oh ma ti piacciono proprio tanto questi zombie! andresti proprio d'accordo con mio cugino in usa, quello che tiene i mostri in casa tutto l'anno piazzati davanti alla finestra e un sacco di trappole per tutta casa. Anny

    RispondiElimina
  4. Vero che le zucche ci mettono un po' a crescere... e vero pure che questo luglio fa un po' pena... ma sentir parlare (ops,scrivere) di Halloween mi fa venire freddo... ;-) bell'acquisto però, quasi aggratis!

    RispondiElimina
  5. No,no...per carita´ Griss,qualche ricetta la svelerai al mondo web che ti segue????please!!!!!!!!:P

    RispondiElimina
  6. Anny: lo so è presto ma ci sono davvero tante cose da fare se voglio fare tutto come sogno e il tempo libero che ho è poco. Per esempio per intagliare una zucca in modo artistico ci vuole un pomeriggio. Poi devo costruire le decorazioni, dipingerle, sistemare tutto in giardino o garage.
    Anny: lo so è presto ma ci sono davvero tante cose da fare se voglio fare tutto come sogno e il tempo libero che ho è poco. Per esempio per intagliare una zucca in modo artistico ci vuole un pomeriggio. Poi devo costruire le decorazioni, dipingerle, sistemare tutto in giardino o garage.

    Elga senti freddo perché è un luglio freddo, non per Halloween! Prezzo ottimo da Amazon UK

    Wanesia se vuoi su amazon de o UK puoi vedere alcune pagine del libro, una ricetta e al limite
    comprarlo.

    Grissino

    RispondiElimina
  7. Lo so, lo so, scherzavo, anche sui mostri che ti piacciono tanto. Fai bene a fare le cose per tempo, piano piano farai delle bellissime ed esclusive decorazioni e soprattutto secondo il tuo gusto e con tutta la calma del mondo. Anche io ho sempre fatto così, le decorazioni, gli addobbi ecc, anche per lavoro le facevo da sola, risparmiavo e tutti rimanevano a bocca aperta, cose mai viste. Lo stesso capiterà per il tuo Halloween. Buon we. Anny

    RispondiElimina
  8. No dai Grissino per quanto tu possa amare Hallowen iniziare ora i preparativi mi sembra proprio eccessivo di questo passo per i preparativi natalizi inizierai in agosto???

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P