domenica 3 luglio 2011

Luglio col bene che ti voglio....

Siam giá a luglio, il tempo corre davvero troppo e questo mi ansia. La settimana é stata particolarmente pesante visto che la mia dalmata non stava bene, non mangiava ed era tutta mogia. Forse i soliti dolori ma se almeno i cani potessero parlare... Ora per fortuna si é ripresa. Come sapete, sto cercando di sistemare la mia vita. Posto (trovato), lavoro (fatto), casa (in corso di rifinitura, i lavori di sistemazione sono in corso), compagna (in alto mare). A questo proposito in ufficio é tornato un collega dell'Italia. E' intorno ai 30 anni, devo dire sempre tutto vestito un pó da fighetto (il casual elegantissimo all'italiana per dire), é sicuramente un bel ragazzo senza essere un modello ma nemmeno senza avere grandi difetti. E' sempre a caccia della ragazza (o dovrei dire DELLE RAGAZZE?). Quello che mi sconvolge di lui é che dopo poco che é qui, non parlando manco il tedesco, ogni volta ne trova una con cui uscire (e ovviamente, aggiungo, andarci a letto). Tutte bellissime (mi ha fatto vedere le foto). Devo dire che non durano mai piú di qualche mese e che lui praticamente a parte correre un pó alla sera, altro non fa visto che non é a casa sua ma in un appartamento della ditta. Ma la cosa che mi sconvolge é questa facilitá di conoscenza e di attirare. Io capisco che la mia vita ha poco spazio per queste attivitá dovendo mantenere una casa e un giardino, badare alla mia dalmata e ovviamente stare un pó dietro alle mie passioni. Ció non toglie che mi farebbe piacere avere un pó piú di capacitá di instaurare relazioni... chissá se ci riusciró una volta entrato nella routine della casa...

8 commenti:

  1. lascia aperta la porta del cuore e vedrai che una donna è già in cerca di te cita una vecchia canzone :-)cmq Gris il tuo collega cerca avventure e non una relazione e quello son buoni tutti a farlo,di donne ce ne sono per tutti e di tutti i tipi ma ricorda ciò che semini raccogli...sei carino e dolce devi solo imparare a relazionarti un pò di più:-)...per esperienza mia ti dico che per quanto ti affanni le cose succedono indipendentemente dal tuo volere ma pensa sempre e cmq positivo,poi ti racconto quel che sta succedendo nella mia vita appena avrò più di tempo in una e mail cosi capirai meglio cosa intendo(ora sono al lavoro sigh!!!)
    un abbraccio a te e Kat:-)
    A.

    RispondiElimina
  2. Cerca, una volta sistemato, di uscire farti amici e frequentare gente nuova non è che la tua donna ideale possa cadere dal cielo!

    RispondiElimina
  3. @A: grazie, aspetto la storia per e-mail :-) Seguiró i tuoi consigli. Io cerco sempre di seminare ma poi insomma, raccolgo pochino in proporzione. :-( E non lo dico solo con le ragazze, dico in generale con tutti.
    @Barbara: sistemato, speriamo in 3-4 mesi :-P

    RispondiElimina
  4. Concordo con anonimo, spesso le cose accadono quando meno ce lo aspettiamo. Malgrado i tanti impegni, la casa, ecc., bisogna però anche metterci del proprio e cercare di uscire un po' di più, vedere gente, fare qualche viaggetto, iscriversi in qualche circolo, una palestra, insomma "proporsi", mettersi in gioco in qualche modo per acquisire maggiore disinvoltura e occasioni, di certo nessuna verrà mai a bussare alla porta. Hai tante preziose qualità, tanti argomenti, sei un bravissimo ragazzo, molto carino e dunque anche tu puoi raccogliere tranquillamente di più e come meriti. Non badare al tuo collega farfallone, uno così non sembra per nulla serio e le ragazze che si diverte ad acchiappare così facilmente probabilmente sono simili a lui, di quelle ce ne sono a volontà, sono alla portata di chiunque e quindi meglio evitarle. Un bacione a te e una carezza alla tua piccola che spero stia bene. Anny

    RispondiElimina
  5. anche secondo me a comportarsi come il tuo collega (e le tipe che trova) sono bravi in molti. è gente che si diverte reciprocamente.
    voglio proprio vedere se sarebbe in grado di trovarsi una storia seria...

    io ho anche un collega(siciliano di 40anni)che trova su internet una tipa al giorno. a lui però piacciono le attempate (50-70anni) e non ti dico le foto che ci ha mostratoo :-z e ne va pure fiero!

    de gustibus...

    RispondiElimina
  6. "Io capisco che la mia vita ha poco spazio per queste attivitá dovendo mantenere una casa e un giardino, badare alla mia dalmata e ovviamente stare un pó dietro alle mie passioni."

    scherzi? uno come te con tutte queste cose da fare come farà a star dietro anche ad una fidanzata!!??
    Lascia perdere, se non ti viene a cercare lei, è meglio non pensarci proprio.

    Santo Iddio......

    lo spazio non ce l'hai perchè non lo vuoi.
    Silvien

    RispondiElimina
  7. Ciao Grissino beh ognuno è fatto a modo suo
    io non me la sento di criticare il tuo collega
    se lui e quelle che trova si divertono che male c'e' poi un pò di sesso fa sempre bene
    anche senza una relazione stabile.
    Però non tutti siamo così ci mancherebbe tu sembri una persona più sensibile, valgono si i consigli di uscire di più di frequentare posti frequentati da donne, ma cerca di non mostrare troppo che vuoi una relazione stabile le donne scappano non lo ammettono ma all' inizio vogliono divertirsi quindi quando conoscerai una prendila un pò alla lunga diciamo non essere precipitoso nel fare le cose serie

    RispondiElimina
  8. Quando c'è qualche ragazza che ti piace non mostrarti subito così "casalingo", non mostrare subito interesse, fatti vedere distaccato. Come se la cosa non ti interessasse più di tanto. Nell'amore vince che fugge.....Ciao da Pina

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P