martedì 12 luglio 2011

Lavori in corso

In questi giorni avrei tanto voluto scrivere due cose sul blog ma proprio non ne ho avuto tempo. Pure l'erba del giardino aspetta da una settimana e più di essere tagliata. Le zucche come potete vedere dalla foto crescono in maniera esagerata (notate il cassonetto prima ben visibile e ora sommerso). La più grande è già grossa come un pallone da calcio. I lavori in casa proseguono e oggi romperanno a fianco del bagno per far passare i tubi dell' acqua e del gas del piano di sopra. Il weekend pure si annuncia pieno visto un compleanno e che mi devo vedere a Vienna con la persona a cui ho venduto il monopattino visto che era quasi nuovo e non lo usavo più dato che ho le bici. L'avevo comprato in super offerta quindi sono riuscito a rivenderlo guadagnandoci anche 5 euro (comprato a 30, costa nuovo 80, venduto a 35). Devo ancora parlarvi della nuova collega greca (pietosa) e del giardino delle rose che ho visitato qualche settimana fa!
Sent from my Android mobile phone

5 commenti:

  1. ''pietosa'' la tua collega ? ma qualcuno dei tuoi colleghi si salva ? :-)

    RispondiElimina
  2. Belle le zucche e pure il giardino che sembra rigogliosissimo! Però adesso vorrei dettagli sul "pietosa" e se posso essere indiscreta di cosa ti occupi? Ciao

    RispondiElimina
  3. Elga ti rispondo io pietosa vorrà dire brutta e riguardo alla sua attività per privacy non te la dirà mai :)

    RispondiElimina
  4. @Barbara: no, non é esteticamente. E' praticamente. Esteticamente sarebbe pure una bella ragazza sebbene un pó troppo magra.
    @Elga: pietosa per come viene e cosa fa in ufficio. Mi occupo di informatica. Piú di cosí non te lo dico per privacy ;-)
    @Sergio: nooooo, brutta no. Esatto non posso essere troppo preciso per la privacy. ;-)

    RispondiElimina
  5. Ok, attendo allora di saperne di più sulla collega (può succedere di essere inadatti ad un lavoro per diversi motivi, eh! il lato estetico è una faccenda di gusti personali che poco hanno a che vedere con la professionalità...) e per la mia domanda sull'attività lavorativa non mi sarei mai permessa di chiedere dettagli, capisco e condivido i motivi di privacy. Era solo per figurarmi un po' l'aggettivo "pietosa" in un contesto. Grazie comunque.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P