venerdì 24 giugno 2011

Stressati in due

Causa lavori della casa, alla mia dalmata é venuta l'ansia. Mi sta sempre dietro le gambe, ansima e non vuole piú dormire nella cuccia dell'ingresso (dove probabilmente i rumori si sentono di piú) ma va in sala da pranzo e fissa come una scema lo specchio o va sotto il tavolo. Oggi terapia rilassante per entrambi in giardino! Io mi son messo a togliere le erbacce e lei dopo un pó si é rilassata e ha cominciato a giocare con la pallina. Speriamo non peggiori. Perché la sua ansia fa crescere la mia!

P.S.: Sono tornato a casa. Le mie impressioni sull'Italia in uno dei prossimi post.
P.S.2: ordinato doccia e bidet per il bagno.

7 commenti:

  1. Non ci posso credere il bidet??? Per chi legge sembro matta,ma ragazzi miei sono due anni che non vedo piu´ un bidet com´e´ fatto....Italia italia :)) Griss aspettiamo il post sull´effetto Italia,nel frattempo cerca di rilassarti e coccola la cucciolona.Kathuscina ^^

    RispondiElimina
  2. Ma poverina, ha ragione, anche lei risente sicuramente di un pesantissimo periodo, il cambio di casa, i lavori, i rumori, gli operai e tutto il trambusto attorno. Credo che abbia bisogno di tranquillità, di essere rassicurata e forse stando accanto a te cerca di comunicare tutto questo. Fai bene a distrarla e a farla rilassare, se puoi dedicale un po' più di tempo, coccole, passeggiatine, paroline, i giochi... è intelligentissima e immagino che in poco tempo ritroverà la serenità e anche tu sarai più quieto. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  3. @Wanesia: Eh sí, mi sono concesso il Bidet perché lo trovo utile. :-P
    @Anny: sí i cani sono sensibilissimi. E poi sentirá il mio di stress oltre ad avere il suo.

    RispondiElimina
  4. Ottima decisione ! e sì, sarà un po' spaesata la tua cucciolona tra cambio casa, gente sconosciuta in giro, viaggio in italia.. porella! ;-)

    RispondiElimina
  5. No, no, lei é rimasta a casa qui coi miei, non é venuta in Italia. Ma sono i lavori e la gente che gira. Ora sembra essersi un attimo piú rilassata.

    RispondiElimina
  6. poverina! sembra proprio stufa!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P