martedì 7 giugno 2011

Spiagge italiane

Guardate cosa ho trovato nel treno con cui vado al lavoro: la pubblicitá delle spiagge italiane! Devo dire che non é che sia molto bella ed é un peccato, io a Lignano ci sono stato ed é carino!

5 commenti:

  1. Mah, con tanti bellissimi scorci panoramici, tanti km di spiagge veramente notevoli che ci sono in FVG potevano mettere una foto migliore o quanto meno con più appealing vacanziero, allegro, di divertimento ecc., la mamma e la bimba sono bellissime e vanno bene se la pubblicità, come pare, deve essere un messaggio tranquillizzante alle vacanze di famiglie. Anny

    RispondiElimina
  2. Effettivamente deve averlo fatto l'apprendista (non pagato) dell'ufficio turistico di qualche sperduta localitá
    :-D
    Veramente penosa pubblicitá purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Si, si, penso anch'io, come i tanti apprendisti raccomandati, però strapagati, che mi avevano piazzato attorno e che erano solo un danno continuo, manco l'italiano parlavano e volevano fare le PR internazionali. Anny.

    RispondiElimina
  4. Ammazza, veramente un manifesto inutile! Risiedo in FVG e confermo apertamente che tutti quelli/e che conosco che sono finiti a lavorare per l'azienda promozione turistica sono stati raccomandati (nessuno ne fa mistero oramai, anzi, molti se ne vantano, alla facciaccia di chi non può!).
    A parte che la mamma con bambina mi sembrano più di fisionomia sudamericana...comunque troppo mediterranee per essere di qua :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P