giovedì 2 giugno 2011

Casa e giardino: speriamo partano i lavori

Speriamo partano a breve i lavori per sistemare casa e (in parte) il giardino dove in pratica c'é solo da sistemare una grondaia e fare un muretto. Oggi non faceva particolarmente freddo o caldo e la mia dalmata era in forma quindi sono andato fuori con lei a giocare con una pallina da tennis. Ne ho anche approfittato per fare qualche foto e un filmino che vi lascio. Buon inizio di settimana ^_^ (i miei sono arrivati quindi tempo ne ho davvero poco...)

7 commenti:

  1. troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. eh eh, per fortuna oggi stava bene ed era tutta agitata in casa quindi mi son detto, é l'occasione buona per giocare un pó in giardino.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella, è una bambolina!!! sono molto contenta che stia in forma e di vederla giocare così vivace, falle tante carezze dolcissime da parte mia. A te in bocca al lupo... e una buonissima settimana. Anny

    RispondiElimina
  4. che tenera la dalmatinaaa :-)
    si vede che è proprio contenta di avere un bel giardino in cui giocare.

    per la cronaca, da qualche mese nel mio comune è partita di sottofondo la raccolta differenziata (meglio tardi che mai!) con scarsa informazione in merito. nessuno mi ha saputo ancora dire nulla riguardo gli appositi cestini e per i rifiuti umidi. ce la faremo???!

    RispondiElimina
  5. @Anny: grazie, ti scrivo a breve ;-)
    @Roberta: qui abbiamo un contenitore marrone con le ruote (sará alto un metro e mezzo) e serve per i rifiuti umidi di cucina e quelli del giardino (erba, piante infestanti, siepe tagliata, ecc.). C'é un giorno fisso alla settimana in cui lo svuotano. Poi vabbé, abbiamo anche un bidone del compost in fondo al giardino. Per la casa mia mamma usa dei sacchetti di fibra di mais speciali che sono biodegradabili e quindi butta tutte le cose lí dentro e poi lo butta nel contenitore marrone. Io ho cosí poca verdura/frutta e sono al pian terreno dove c'é il bidone che butto direttamente la roba dentro. Quanto al tuo"ce la faremo"... eh, dipende dai tuoi concittadini e dal tuo comune. ;-)

    RispondiElimina
  6. mica te la riporta la palla la tiene ben stretta!

    RispondiElimina
  7. no, se vado vicina la molla ma ormai non corre piú e quindi quando gliela tiro la prende e ci giochicchia un pó. Quando era giovane correva come una pazza, la portava indietro e ricorreva a prenderla... ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P