giovedì 19 maggio 2011

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ok, ne ho già parlato, ma è successo ancora con un mio collega. Volevi fare il regalo al tuo amico e io te lo ho comprato su amazon.co.uk con la mia carta di credito perché tu non ce l'hai. Ti ho fatto spedire il pacco a casa tua e l'hai ricevuto. VUOI RIDARMI INDIETRO I MIEI 23 EURO?! No, devo io ricordarmi e poi venire a elemosinarli da te. Giuro che d'ora in avanti faccio lo spilorcio e il tirchio ma non ci casco MAI più!!!

11 commenti:

  1. Orribile, detesto pure io questo comportamento. Ma l' unica è fare come loro (prendere tutto come naturale), quindi la prossima volta che lo incontri buttagli lì la frase (magari davanti ad altri, che so in pausa caffè): Ah a proposito, per il regalo sono 23 euro, preferisci ridarmeli a fine giornata o domani all'arrivo in ufficio? Così lo obblighi a risponderti e non scappa!

    RispondiElimina
  2. :-( che gente!!! di dov'è costui?

    RispondiElimina
  3. Il consiglio di Elga è ottimo Grissino
    chiedigli i soldi davanti ad altri, non fare
    l'errore di non chiederglieli perchè poi ci stai male

    RispondiElimina
  4. Gli ho mandato stasera una e-mail con l'ammontare esatto e la copia dell'addebito. Vediamo se mi obbliga a chiederglielo davanti agli altri... spero proprio di no. :-(

    RispondiElimina
  5. Che personaggio squallido e maleducato, dopo un favore del genere fa pure orecchie da mercante. E' incredibile, certa gentaglia obbliga a diventare più rigidi e anche un po' menefreghisti. Se non risponde prontamente alla mail, chiedigli i soldi davanti agli altri, sai che bella figura e che bella nomea. Certe cose proprio sono inaccettabili, soprattutto in un ambiente di lavoro dove tutti vanno per lo stipendio e non per perderlo. Anny

    RispondiElimina
  6. Che gente! A me è capitato con una persona che credevo amica...prima mi ha fatto ordinare degli oggetti da un catalogo...poi è sparita..io lo cercata diverse volte ma non mi ha mai risp...per fortuna non era un costo esoso e gli oggetti posso usarli pure io!!

    RispondiElimina
  7. Probblemi di crisi economica non dimentichiamocelo il potere di acquisto nelle famiglie si è ridotto e chi può continua a fare il taccagno chi invece è di animo gentile aiuta ma credimi non riuscirai a fare il tirchio o lo spilorcio perche non lo sei è non lo sarai mai!

    RispondiElimina
  8. @Anny: mah, secondo me é che a certa gente non interessa piú di tanto se ha un piccolo debito, in generale se ne fregano un pó di tutto... :-(
    @Sissi: infatti dovevo farmelo spedire a casa mia. Altro errore che ho fatto.
    Eurorisparmio: infatti non é la prima volta che mi faccio fregare :-(

    RispondiElimina
  9. uffa come mi stanno sulle palle (non le mie ^_^) queste persone e il guaio, Grissino, è che io sono come te. Poi mi prende pure male a chiedere i soldi però è una cosa che mi dà troppo fastidio e alla fine lo faccio, promettendomi di comportarmi meglio la prossima volta. Ma poi te li ha ridati questi soldi?

    RispondiElimina
  10. L'ho un poco stressato e allora mi ha dato 30 euro. Ora sono io che gliene devo 5 perché non li avevo dietro :-D

    RispondiElimina
  11. allora fallo penare per un pò :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P