venerdì 27 maggio 2011

Fragolina di bosco

I precedenti possessori della casa mi hanno lasciato qualche pianta. Dietro al gazebo ho quindi una serie di piantine di fragoline su cui non  ponevo granché fiducia. Invece mi sono dovuto ricredere e ho scoperto che addirittura ce n'è una rossa. Devo correre a mettere la rete contro gli uccelli prima che me le mangino tutte!

3 commenti:

  1. Gli uccelli sono tanto carini ma fanno un sacco di danni, qua con i merli è un continuo, pensa che mi entrano pure in casa e vengono a mangiare i pezzetti di dolci e ho dovuto ricoprire anche l'insalatina dai passeri che ne sono ghiotti. Da un po' siamo invasi dai pappagalli tropicali (i parrocchetti) che strillano e ti ripuliscono tutti gli alberi da frutta. Comunque, se vuoi mangiare qualche buona fragola metti subito del fil di ferro ad U sopra le piantine (crea una specie di tunnel) e ricopri con la reticella, vedrai che il raccolto sarà salvo. Anny

    RispondiElimina
  2. Ho cercato di fare qualcosa di simile ma ho il muro a lato. Comunque vedo se al negozio di fai da te posso prendere il filo di ferro e fare qualcosa del genere (la rete giá l'ho messa).

    RispondiElimina
  3. Ma che bello....queste fragole tedesche sono davvero buone ^^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P