giovedì 5 maggio 2011

Auto torta

Nelle ultime settimane ho avuto così tanto da fare che purtroppo non sono riuscito a postare nulla. Speriamo che finalmente il mese prossimo possano partire i lavori della casa. Domani partono i miei e potrò dedicare il weekend a me stesso al 100% cosa che fa molto molto bene alla mia ansia che dubito sparisca finché la casa non sarà finita. Sono rimasto anche parecchio male perché i miei non mi hanno fatto ne una torta di compleanno ne un piccolo pensiero... Siamo usciti a mangiare ma penso più perché mia mamma aveva poca voglia di cucinare che per festeggiare davvero. Insomma ci sono davvero rimasto male. E gliel'ho detto... ha accampato scuse ridicole. Meglio parlare di cose più allegre: ho sostituito la sella della mia mountain bike con una più morbida e ho trovato anche un negozio tipo Metro ma di qualità migliore e che non é riservato solo alle aziende. Ho così comprato il mio semestrale sacco da 2,5 chili di cioccolato belga della Callebaut! Davanti al negozio c'era pure questo stupendo furgone... Notate la scritta Sweet Dream e Consegna torte sul banner di traverso!
Ps: primo post scritto col nuovo samsung galaxy s andando in ufficio

8 commenti:

  1. Happy Birthday Tu-Tu you! Happy Birthday to you... Happy Birthday to you... Happy Birthday dear Grissino... Happy Birthday Tu-Tu You!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per il non regalo....
    non ci sono scuse.

    Dillo alla tua mamma.
    Silvien

    RispondiElimina
  3. @Wanesia: graaaaazie :-)
    @Silvien: sigh, vabbé, oggi mi ha fatto una torta veloce, tipo cake. Perdonata, vah.

    RispondiElimina
  4. Nè regalo nè torta mi pare un po' troppo e anche strano, hai fatto bene a farti sentire da tua mamma, non sarai mica stato cattivo? oltretutto... non penso proprio. Beh, per rifarti secondo me dovresti preparare una torta bellissima tutta per te con l'ottimo cioccolato appena comperato e godertela alla grande e di buon augurio per il tuo compleanno. Il furgone è stupendo, dolcissimo e tutto un programma. Ciao. Anny

    RispondiElimina
  5. D'accordo con Anny e oltre a farti una megatorta al cioccolato tutta per te, farei pure la foto col Galaxy (le fa le foto?) e la manderei alla "mammina" ^^

    ps: ma... non è che magari hanno in mente qualcosa i tuoi, tipo un megaregalo che non è arrivato in tempo o una megafesta organizzata in gran segreto per quando torni in Italia magari che so, per le ferie o alla prima occasione?
    Sai a volte quando si cerca di organizzare qualcosa di bello per chi si ama, si rischiano queste "figure" perchè non si può parlare... altrimenti la sorpresa salta ^^
    Da ottimistaconvinta quale sono da sempre, propenderei per questa seconda ipotesi! Fammi sapere! :D
    e... BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  6. @Anny: cattivo? Non credo :-( Vabbé, mi faró una torta, come al solito... ma é bello se qualcun'altro te la fa! :-(
    @Mony: macché festa segreta, proprio un compleanno tristissimo. Lavoro e basta. In Italia torno a giugno per la prima volta dopo quasi 4 anni ma non a Milano e non vedo nemmeno i miei (che fra l'altro saranno qui a tenermi la mia dalmata)

    RispondiElimina
  7. beh direi che il galaxy va alla grande no? ma hai scritto il post con l'app di blogspot? io ce l'ho, è carina, ma se hai qualcosa di meglio fammi sapere.
    Ok allora tua mamma è perdonata per questa volta.

    RispondiElimina
  8. sí sí, il galaxy s é favoloso, lo trovo comodissimo!! Per postare ho provato sia lÄutility di google che a postare usando una e-mail. Forse é piú semplice e veloce questo metodo anche se la formattazione é peggiore (non si puó fare...) Speriamo migliorino l'utility perché é proprio un pó troppo semplice.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P