giovedì 31 marzo 2011

Sucker Punch

Dunque, dunque, negli ultimi mesi non ho avuto molto tempo per vedere film e devo dire che negli ultimi anni i capolavori si contano sulle dita di una mano. Devo aver giá postato qualcosa ma in ogni caso volevo segnalare questo film che appartiene al mio genere preferito e che deve essere davvero spettacolare guardando i trailer: tanta azione, tanti effetti speciali, tanta fantasia e... vabbé, diciamolo, tante belle ragazze che fanno le maschiacce!
:-P
Ecco a voi... Sucker Punch. Godetevi il trailer e QUI c'é il sito ufficiale.


8 commenti:

  1. I gusti son gusti, io però penso che diventerei nevrastenica con un film così, bella l'azione, gli effetti e tutto, ma un po' di relax. Buona visione a te, buon w-e. Anny

    RispondiElimina
  2. :-D
    Beh, credo sia proprio stato fatto per non avere un attimo di pausa. Di certo non ci si addormenta! Oltre al ritmo, penso si rimanga a bocca aperta per le scene. E' tutta computer grafica ma quella di oggi é in grado di riprodurre la realtá in modo davvero convincente. E almeno la fantasia puó viaggiare... a me piace essere immerso in queste avventure. :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo film, senz'altro il più folle che Zack Snyder abbia mai realizzato.
    Trovo ammirevole il fatto che il regista dopo aver visto dei test di riconversione in 3D abbia scelto di lasciarlo cosí per non rovinarlo.

    RispondiElimina
  4. @XFiuteral: ma dai, non lo sapevo! Interessante il tuo blog sui film di fantascienza, l'ho messo nei miei feeds ;-)

    RispondiElimina
  5. Visto e mi è piaciuto tanto tanto!

    RispondiElimina
  6. Allora non me lo devo proprio perdere!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P