martedì 15 febbraio 2011

Nuova dog sitter

Ho dovuto cambiare la Dog Sitter. Quella attuale (che fará ancora una settimana) era brava ma purtroppo poteva solo sul tardi e questo costringeva la mia dalmata a stare quasi tutto il giorno senza uscire. Inoltre da gennaio poteva solo quattro giorni su cinque e questo mi costringeva ad andare in ufficio tardi alla mattina e tornare presto alla sera con conseguente recupero nei giorni seguenti. Infine, l'attuale veniva da Vienna mentre la nuova abita a cinque minuti da casa mia, nel mio stesso paesino. Il che é anche utile dovessi perdere le chiavi!

9 commenti:

  1. Scusa Griss quanto si prendono ad ore le dog sitter ,sarei interessata anche a questo tipo di lavoro...

    RispondiElimina
  2. Beh qui non é a ore, é a "passeggiatina" ossia fra i 15-20 e i 45-60 minuti. In ogni caso 5-6 euro. Peró devi contare che é tutti i giorni, non é una tantum.

    RispondiElimina
  3. Bravo questo ti fa onore....

    Silvien.

    RispondiElimina
  4. spendere 5 o 6 euro tutti i giorni per far uscire il cane in passeggiata e non tenerlo legato ad una catena tutto il giorno come fanno molti.
    se qualche post fa avessi scritto " preferisco rinunciare ad un pasticcino, per permettere al mio cane di uscire una volta in più" avrei apprezzato e compreso.

    silvien

    RispondiElimina
  5. Piú che un pasticcino é una vacanza => 5x5x4x12 = circa 1200 euro.
    :-D
    Ma appunto, lo faccio volentieri perché per me é come una figlia.

    RispondiElimina
  6. @Silvien: un cane alla catena non lo considero un cane ma un antifurto. ;-) Se uno prende un animale con se, non deve trattarlo come un oggetto senza anima.
    @NonHoVoglia: sí, molto, ma tutte giovanissime.

    RispondiElimina
  7. Ma una cagnolona dolce come la tua la porterei a spasso gratis!!!! ^________________^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P