venerdì 18 febbraio 2011

Bicicletta

Vediamo se domani (sabato) riesco a comprarmi la bicicletta nel negozio "qui vicino" (circa 2 Km che mi faró a piedi) che ha delle bellissime biciclette fatte in Austria e prezzi decenti. I 400 euro li ho giá ritirati oggi ma poi so che ci saranno tant altri extra (sacche, antifurto, ecc.). Vabbé, probabilmente con una macchina spenderei lo stesso in 3-4 mesi. In fondo questi sono acquisti seri e che rimangono nel tempo.

6 commenti:

  1. Bello dai..anch´io quest´anno saro´ in bici....io mettero´ un cestino davanti ed uno dietro tutto qua. Non credo di spendere una cifra ...antifurto??
    Io non ho neanche la catena!!??

    RispondiElimina
  2. anche io voglio una bici!!! adesso che sta per cominciare la bella stagione vorrei andare al lavoro pedalando, ma qui le bici costano tanto :(
    speriamo nel futuro lavoro di mio marito per i soldi...dove la prendi, da hofer? ;D

    RispondiElimina
  3. La mia è spaccata da fine agosto dell'anno scorso. I meccanici di biciclette ( come quelli di macchine ) qui hanno dei prezzi assurdi, quindi ho deciso di aspettare primavera per comperarne una. Ho idea di stare anch'io su quella cifra, ma non mi piacciono gli optional, anche perché faccio al massimo una trentina di chilometri, quindi la borraccia ed il lucchetto sono più che sufficienti.

    RispondiElimina
  4. @Wanesia: e abiti pure in cittá! Beh, come si dice:"l'occasione fa l'uomo ladro" e anche "prevenire é meglio che curare" ;-)
    @F: io ho guardato e ho visto che a comprarla usata non é che si risparmi tanto perché se poi devi metterla a posto... Da Sport Expert c'é l'offerta di una bici da donna a 199 euro ;-)
    Da Hofer no, ce l'avrebbe solo a maggio, ricordi? ;-) Per e-mail se vuoi ti dico esattamente dove la prendo. Privacy :-P
    @Oscar: beh, optional sono: le sacche dietro per quando vado a fare la spesa, l'antifurto, il contachilometri/velocitá, forse in futuro una luce piú potente davanti e una dietro (se non c'é devo controllare). La borraccia la posso mettere nelle sacche che sta piú pulita ;-)

    RispondiElimina
  5. Magari comprero´ una catena,ma per quello che mi e´ costata la bici e´ piu´ che sufficiente.A Palermo te le fanno trovare gia´ smontate appena ti distrai un attimo, ma qui sinceramente non ho mai visto gente strana che si aggira intorno alle bici.Non sto scherzando Griss!
    Vedo che molti la lasciano negli appositi spazi per le bici e le ritrovano :P

    RispondiElimina
  6. Ottima idea e poi tra poco con la bella stagione e tutto quel verde che hai attorno, sarà piacevolissimo. Io la bici ce l'ho da sempre ma ormai andare in giro con il traffico di roma è abbastanza pericoloso, ci vuol poco ad essere falciati, riesco a poterci andare nei mesi estivi, quando molta gente è in ferie e la città si svuota, diversamente per una bella pedalata in libertà te la devi caricare in auto e allontanarti un po'. Anny.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P