venerdì 21 gennaio 2011

Piccoli acquisti, grandi soddisfazioni per 10 cents

Qui esiste una catena commerciale molto economica con parecchie "cineserie" da quattro soldi. Ogni tanto passo per comprarci qualche decorazione ma soprattutto per vedere l'angolino con gli ultimi residui di vecchi articoli, magari parzialmente rovinati oppure nuovi ma son rimasti invenduti per mesi e svenduti al prezzo simbolico di 10 centesimi. Oggi ho trovato una bellissima decorazione per la mia dalmata (un cartello con scritto "qui abita..." per 10 centesimi) e gliel'ho subito comprata. Ho comprato anche due settimane fa il numero di casa con le lucette a energia solare a 3,19 euro. Non so quanto durerá ma almeno la mia casa ha ora il numero civico ben in vista! (e ho approfittato per appiccicarci anche il campanello in attesa di sistemare quello vero e proprio. Piccoli acquisti, grandi soddisfazioni. (cliccare sulla foto per vederla piú grande)


11 commenti:

  1. che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  2. Mi domando che sta pensando katiusha in quella foto....magari non le piace il rosa...chissa´...ciao Grisss ^^

    RispondiElimina
  3. @Brusch: ;-)
    @Wanesia: no, piuttosto "quando abbiamo finito cosí mi dai i biscotti di premio?"

    RispondiElimina
  4. Katiusha mi sembra alquanto perplessa però

    RispondiElimina
  5. Alquanto no, un pochino sí, perché le ho detto di stare ferma lí... :-P

    RispondiElimina
  6. Bella di casa!! che dolce nella cuccia con le copertine e i cuscini e che carina la targhetta tutta per lei. Dopo una foto così in posa il biscotto se lo merita proprio tutto. Siamo invasi ormai però in questi negozi di robe cinesi a ben vedere spesso si trovano un sacco di cosette impensate per pochi centesimi. Buon w-e. Anny

    RispondiElimina
  7. Ciao Grissino sono Carla dell'Arbanelladi basilico. Il tuo cane mi fa sognare, prima ancora del tuo blog, è proprio meravigliosa. Un abbraccio a tutti e due

    RispondiElimina
  8. @Anny: questa é una grossa catena con decine di negozi in Austria che ha vestiario, gadget e cose per la casa. Ma, visti i costi, é quasi tutto fatto in Cina.
    @Carla: ciao! Katiusha ringrazia per i complimenti ;-)

    RispondiElimina
  9. Mi piace kik! Ho comprato delle bellissime ed eleganti Löwenkopf-Suppentasse (ciotole per la zuppa con, al posto dei due manici, le teste di leone) ad 1 euro l'una. Poi anche casette per uccellini in legno, decorazioni natalizie e pasquali...
    Izzie.

    RispondiElimina
  10. Anche a me piace e ci vado spesso. Peró per le cose alimentari non mi fido molto perché Kik spesso richiama i prodotti a causa della pericolositá. E se é una decorazione é difficile che possa far danni ma contenitori e strumenti per la cucina...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P