sabato 18 dicembre 2010

Grissino mobile

Dal mio freddissimo paesino vicino a Vienna, Grissino vi comunica che ha abilitato la nuova fresca ;-) feature di Blogger che vi permette di leggere il mio Blog anche attraverso una versione adattata per cellulari (meno pesante, e ridimensionata per i piccoli display). In questo momento la temperatura ufficiale qui da me é -8,6 °C con il 91% di umiditá... e per fortuna nessun vento! :-P Ah, dimenticavo, questo dovrebbe essere l'indirizzo 3D da far leggere alla fotocamera del cellulare per farla arrivare al Blog. Qualcuno vuol provare e confermarmi che funziona? Grazie in anticipo :-P

P.S: Aggiornamento (grazie Shaindel!!): il pulsante per i commenti da mobile é un pó nascosto: dovete scegliere prima il post (vedi immagini sotto) e poi cliccare sul link testuale (non c'é nessun pulsante) come si vede nella seconda immagine.

10 commenti:

  1. Forse in un'altra vita....ti ricordi? Ho appena imparato ad inserire un link!!!
    Cavoli, vedo che la temperatura che ti circonda è assolutamente glaciale, -8 è pazzesco, però 0 vento, invece qui un vento che piega le palme!!!
    bacissimi Grissi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Grissin oggi a München -11!
    Bella la funzione ,ma quando sono stata in Italia avevo una promozione per leggere il blog,ma diventava davvero frustante scrivere da un tastierino di un telefono ^^
    Passa da me ...ho fatto i secondi biscotti della mia vita.(i primi li ho buttati immangiabili ^^)

    RispondiElimina
  3. Funziona :-) Il blog si legge benissimo, ma a me non mi ha fatto neanche scrivere un commento...
    L'altro ieri a Malpensa c'erano -9 :p

    RispondiElimina
  4. @Fabiana: ah, ma hai seguito il mio consiglio? ;-)
    @Wanesia: accidenti, qui stamattina -10,3°C! Ti faró sapere con un telefono con schermo grandino fra qualche mese. :-P
    @Shaindel: ah la mia cara Shaindel :-) Grazie, sei un tesoro. Il commento non riuscivi a mandarlo o non c'era il link? (come nelle immagini sotto).

    RispondiElimina
  5. Non c'era lo spazio dove di solito scrivi :-p Ora provo a fare come hai detto tu, se vedrai un mio commento, il terzo, vuol dire che funziona :D

    RispondiElimina
  6. Allora non funziona mi sa, on vedo il 3° commento
    :-P
    Avevo letto che c'erano dei problemi con i commenti su certi telefoni. E' perché é una funziona ancora in beta...
    ;-)

    RispondiElimina
  7. Cavolo -8 è tanto ma calcola che a Milano
    città fino a venerdì erano -4
    complimenti Grissino sei ipertecnologico

    RispondiElimina
  8. purtroppo ho un cellulare della preistoria, non posso vedere il tuo blog.
    ps, che programma utilizzi per le foto del tuo blog? è difficile da usare per i poco esperti?

    RispondiElimina
  9. @Sergio: siamo arrivati fino a -13°C alla mattina quindi di notte penso piú in basso. :-P
    Adoro la tecnologia... purtroppo i soldi son quello che sono e mi devo adattare eh eh eh.
    @Roberta: uso Photoscape, ma solo per le cornici se no Fast Stone Viewer. Entrambi gratuiti. Per la difficoltá non saprei, per me sono abbastanza elementari ma é una questione personale. :-D

    RispondiElimina
  10. Frohe Weinachten
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P