domenica 28 novembre 2010

Hier wache ich!

Visto che se hai un cane in giardino devi per legge mettere un cartello di avvertimento, ho provveduto a comprarne uno. A dire la veritá la mia dalmata non é ne mordace, ne aggressiva ne quasi mai in giardino (soprattutto ora che siamo in inverno). Ma qualche giorno fa un operaio che stava lavorando al tetto é entrato in casa per chiedermi una cosa e lei si é fiondata ringhiando di brutto che mi é quasi venuta paura che gli facesse qualcosa. Guai a toccare la proprietá di un cane, anche il piú buono che c'é! ;-) Visto che il locale negozio di animali ha orribili cartelli di carta plastificata o plastichetta a 5-7 euro, ho deciso di prenderne uno in metallo su e-bay e ho trovato questo che mi sembra carino. :-P E' venduto da Home-Trend (ditta tedesca) a 9,90 + 4 euro di spedizione e ha scritto:
Attenzione! Qui sorveglio io.
Noi saremo (rimarremo) amici solo se
resterai esattamente lí dove sei adesso.

12 commenti:

  1. Almeno non è uno di quei cartelli tristissimi "attenti al cane". A me piacciono quelli su cui è scritto Attenti al cane e al padrone.

    RispondiElimina
  2. Sí, qui c'é quello che dice "attenzione, cane mordace" ma insomma, sono sí un pó tristi. Questo é piú ironico e poi mi piaceva lo sguardo della dalmata! :-)

    RispondiElimina
  3. E come si dice in Germany "Super" "Wunderbar" "Prima" ^^

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo cartello ! hai ragione il cane ha davvero un bel musetto e l'avvertimento è molto simpatico, nulla a che vedere con quelli soliti. Però... hai visto la tua piccolina come difende il territorio e come si fa sentire!. Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. bellino! sai che prima di finire di leggere il post pensavo che fosse la tua dalmata?! dai alla fine sarebbe carino avere i cartelli personalizzati.
    Comunque anche la mia Milla è molto territoriale, anche se non si direbbe perché per il resto è buonissima. e non lo dico perché è il mio cane eh!

    RispondiElimina
  6. @Anonimo (Anny?): Buona domenica anche a te e buon inizio settimana!
    @Titania + Barbara: ;-)
    @Tokyonome85: il cartello si poteva far personalizzato aggiungendo 6 euro mi sembra. Solo che 20 euro mi sembrava davvero esagerato e poi bisognava fare una foto e ritoccarla, spedirla, insomma, non ho purtroppo tempo al momento. E poi in realtá c'é un'altra ragione piú triste... :-(

    RispondiElimina
  7. qual'è l'altra ragione più triste grissino? non farmi preoccupare!!!

    RispondiElimina
  8. Beh, purtroppo la mia dalmata é anziana...

    RispondiElimina
  9. ti capisco...ma potrebbe stupirti :)la mia winnie ha 17 anni e mezzo, stai a guardare :)

    RispondiElimina
  10. Speriamo! :-)
    Cartello arrivato oggi!
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P