sabato 16 ottobre 2010

Una cosa dietro l'altra

Avendo ripreso a lavorare ho pochissimo tempo libero e il poco che ho, lo uso per sistemare qualcosa in casa. Poi a fine mese avevo giá detto che avrei fatto un party per Halloween e inaugurare la casa e quindi devo darmi da fare anche per quello. Ho inoltre avuti alcuni contrattempi come la connessione Internet che non funzionava a causa di un cavo "ballerino" e altre noie simili. Cosí il poco tempo che avevo se ne é pure andato via. Lunedí andró a dare indietro le chiavi dell'appartamento di Vienna anche se in veritá dal 1° Ottobre non ci sono mai piú andato. Ne approfitteró anche per ritirare la posta e comprare qualche cosa alla panetteria turca (che qui non c'é ovviamente). A breve vi posto qualche altra foto.

P.S.: Risposto a tutti i vostri commenti ;-)

4 commenti:

  1. Morgen Grissien
    io invece avendo terminato la stagione ho tanto di quel tempo libero...uffa non si e´ mai contenti!Cmq grazie per essere passato dal mio blog.
    Schöne Tage

    RispondiElimina
  2. Ci vorrebbero giornate di 48 ore e non basterebbero neanche quelle!

    RispondiElimina
  3. Davvero ci vorrebbero giornate lunghe il doppio e il lavoro assorbe la maggior parte del tempo. Ad ogni modo ormai il più grosso del trasloco è fatto e vedrai che piano piano ogni giorno andrà meglio e la tua nuova casa sarà sempre più bella e come la desideravi. Immagino gli addobbi che preparerai e che atmosfera per il party inaugurale con i mostri e gli zombies, però non spaventare troppo i tuoi ospiti :-) Intanto buon fine settimana a te e alla dalmatina. Anny

    RispondiElimina
  4. Wanesia: Fortunata: chissá quanti hobby potrai coltivare! :-)
    @Lunga: giá :-(
    @Anny: poi faccio le foto del party ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P