mercoledì 6 ottobre 2010

Internet, questa manna!

Molte volte ho sentito dire che si potrebbe benissimo fare a meno di Internet, dei telefonini e tecnologia cantando. COL CAVOLO! Io sono incasinato con le cose da fare fino al collo e PER FORTUNA CHE UN SACCO DI COSE LE POSSO FARE MANDANDO UNA E-MAIL O GESTENDO LA PRATICA DA UN SITO! Altrimenti dovrei girare come una trottola tutto il giorno e non avrei tempo per sistemare nulla in casa. Nel frattempo é arrivato il frigo. E' cosí grosso che non entra in cucina perché toccherebbe nei mobili. Cosí per ora sta in soggiorno fino a quando non rifaccio la cucina. Spostarlo (pur essendo stati in tre) é stata una vera sofferenza malgrado abbia le rotelle... pesa 130 Kg! E' un mostro, lo so, ma ci sta dentro tanta di quella roba e senza impilare tutto che poi non si trova nulla... Solo a guardarlo fa piacere.  Poi non  dobbiamo piú comprare il freezer in cantina ne devo andare ogni volta che devo prendere un surgelato in cantina facendo delle ripide scale. Forse ve l'avevo giá presentato, ma ve lo ripresento (qui la scheda tecnica, é un Bosch KAN62V00):

7 commenti:

  1. Che meraviglia, che sogno di frigo!! è bellissimo davvero, hai voglia a stipare provviste e roba da mangiare. Hai ragione, santo internet, se non ci fosse sarebbe un guaio e quante cose si riescono a risolvere, a comperare, a conoscere senza dover muoversi e prendere permessi in ufficio, con le mail poi quanto tempo risparmiato a far la fila alla posta. Se solo ci fosse stato internet a disposizione quando studiavo, invece le biblioteche, le fotocopie... oggi per fortuna chiunque può accedere alla conoscenza e a tante veloci informazioni con il mondo intero a disposizione. Ciao e buon lavoro. Anny

    RispondiElimina
  2. Grissino io non riesco a fare a meno di internet, poi molte volte mi capita di cercare medicinali o prodotti di cercarli in tedesco e di leggerli con il traduttore in italiano, altro che manna dal cielo, di piuuuuuu´:))))

    RispondiElimina
  3. Ciao!! è una meraviglia il tuo frigo! è 1/2 frigo e !/2 freezer? nella mia cucina non ci starebbe....che invidia! ciao, f.

    RispondiElimina
  4. @Anny & Wanesia: giusto perchè ho scritto questo post, ho avuto diversi problemi con la mia connessione internet durante questi ultimi giorni... :-P
    @Fulvia: sí, sinistra é freezer e destra é frigo. Ma quanto é grande la tua cucina? Per ora nella vecchia non entra dalla porta ma lo spazio ci sarebbe.

    RispondiElimina
  5. L'ho detto Grissino hai preso una reggia
    la carne ti piace? li io ci metterei
    un sacco di carne :)

    RispondiElimina
  6. @CloseTheDoor: no, semplicemente quello che mi serviva. :-P Lo trovo davvero comodissimo, hai tutto sott'occhio e a portata di mano.
    @Sergia: no, la casa é piuttosto piccolina (meno di 80 mq) ma il frigo é comodissimo!! La carne surgelata non mi piace molto. Di solito la metto giá cotta sotto forma di piatti che cucino: ragú, involtini, polpette, hamburger, ecc.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P