venerdì 29 ottobre 2010

E' arrivato il tavolo da ping pong!

Giá da tempo volevo comprarmi il tavolo da ping pong non appena avessi avuto lo spazio dove metterlo. Ho provveduto. Spulciando le offerte di usato ho fatto un colpaccio: ho trovato un tavolo da competizione che nuovo costa 650 euro a 150 euro. E sono pure riuscito a farmelo portare gratis a casa! (visto dimensioni e peso *115 Kg* sarebbe stato un problema portarlo a casa). Son proprio contento! Ora ai grill party estivi ci si potrá anche scatenare col ping pong! Ora mancano il calcio balilla e il grill. Il primo sicuramente usato e il secondo non so... vediamo se capita un'occasione anche lí. Per ora eccovi il mio nuovo tavolo (cliccare per ingrandire l'immagine e vedere meglio):


Foto cortesia Joola

17 commenti:

  1. Che bel tavolo! Dove lo terrai, all'aperto o in garage? Purtroppo però per il ping pong bisogna essere in due se non vuoi sempre giocare contro il tavolo ripiegato.

    RispondiElimina
  2. Quando non lo uso piegato in garage. Poi fuori, ci si mette 5 minuti a montarlo.

    RispondiElimina
  3. P.S.: é vero bisogna essere in due ma giocheró un pó coi miei e poi spero con gli ospiti quest'estate!

    RispondiElimina
  4. Super acquisto, complimenti.
    Io da quando sono qua ho giocato parecchio, visto che abbiamo i tavoli nella palestra sotto lo studentato, e d'estate si trovano anche in tutti gli stabilimenti balneari ( la combinata classica prevederebbe beach volley, ping pong e backgammon, ma non vado matto per l'ultimo dei tre ).
    Quando e se avrò il posto per tenerlo, comprerò sicuramente anch'io un tavolo da ping pong.
    E' uno sport veramente divertente a patto, secondo me, di non giocare con racchette patetiche tipo quelle puntinate da 2 euro.

    RispondiElimina
  5. Ho ordinato due racchette e le palline su Amazon, non sembrano malaccio: Donic-Schildkröt 788697 Tischtennisset 2 Spieler TT-Set PERSSON 500 Korkin Tragetasche . Se vedo che poi sono un granché, ne prenderó altre due piú costose. Inutile prenderne 4 costose che poi la maggior parte delle volte si gioca in singolo.

    RispondiElimina
  6. Bravo Grissino, ottimo acquisto e poi sicuramente divertente. Il bigliardino poi, lo adoro, hai fatto benissimo. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  7. Bello! io sono sempre stata negata per il ping pong :-(

    RispondiElimina
  8. Quelle due racchette vanno più che bene. Purtroppo, se giochi con robaccia da 2 euro, è molto meno divertente.

    RispondiElimina
  9. @Anny: per il biliardino sto vedendo qualcosa senza spendere tanto.
    @Tokyonome: su su, con un pó di esercizio vedrai che migliori! ;-)
    @Oscar: immagino tu intenda quelle che quando batti la pallina si sente il TLOC del legno! :-D Orribiliiiiii!

    RispondiElimina
  10. Bello :) In campagna ne avevo uno anche io

    RispondiElimina
  11. Anche in cascina ti ci starebbe? Tu potresti giocarci spesso visto che siete in due!

    RispondiElimina
  12. Grissino oramai e' ora che frequenti
    qualche localino frequentato dalle viennesi:)

    RispondiElimina
  13. Quali viennesi?! Non son piú a Vienna!!

    RispondiElimina
  14. beh allora qualche bella contadinella del Wald :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P