martedì 7 settembre 2010

Love is...

Vi ricordate la serie di vignette "Amore é..." (o in inglese "Love is...") ? Ebbene, mi é venuto spontaneo adattarle in maniera negativa.

Schifo é... trovarsi una banana marcia spiaccicata in fondo allo zaino!!!

E per in fondo intendo proprio dentro sotto tutte le cose!! Me l'ero dimenticata da un pó di giorni e ho dovuto tutto ripulire sigh sob... :-(

P.S.: Che gelo qui! Alla mattina e alla sera ci sono meno di 8°C!!! Speriamo ritorni il caldo, non vorrei dover accendere il riscaldamento giá a fine settembre!

11 commenti:

  1. io una volta ho trovato mezzo panino abbandonato in una tasca dello zaino per una settimana... bleah!

    pure qui fresco e oggi pioggia :(

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, immagino che delizia ripulire tutta la marmellata. Già solo 8 gradi? speriamo che risalga un pochino è un po' presto per i termosifoni. Qui di giorno siamo ancora sui trenta, ma di notte si dorme bene sotto il lenzuolo e il mattino fa freddino. Ma sei in ferie o quando andrai?. Anny

    RispondiElimina
  3. @Federica: mi sa che il tuo puzzava piú della mia banana :-D
    @Anny: un gelo alla mattina e alla sera: sembra di essere a inizio novembre! In malattia :-( ho il mal di gola, con questi caldi freddi... a mezzogiorno arriva magari a 18-20°C alla mattina/sera crolla a 8°C... Vado a fine mese/inizio ottobre in ferie ;-)

    RispondiElimina
  4. Strano che tu non abbia il portabanane il contenitore to go.Se non erro deve esserci anche rotondo per agrumi o mele.Anche qui la stessa temperatura :(

    RispondiElimina
  5. @Wanesia: effettivamente ho notato che le banane arrivano un pó peste :-P e poi se giá non sono quelle migliori, giá in partenza hanno qualche macchiolina che peggiora. Quindi mi sa che per un euro il contenitore per la banana me lo prenderó. Quello per la mela no perché son piú resistenti e ne mangio meno.
    @Colarot: ora ripasso dal tuo Blog ;-)

    RispondiElimina
  6. Rimettiti presto, riposati e stammi bene!. Buona idea il portababane, mi ha incuriosito. Non immaginavo che ce ne fossero di vari tipi, addirittura uno flessibile che si adatta alla forma, un'altro con i buchetti per far respirare il frutto.. evidentemente la pappa alle banane è un evento assai diffuso. Ciao, bacioni. Anny

    RispondiElimina
  7. Più che banana io dimentico degli scontrini o biglietti nelle gtasche dei pantaloni che poi dopo la lavatrice son polvere bianca attaccata ovunque!!! Pure qui freddo.. qualcuno ha già acceso le stufe in casa.. si gira già con capi più pesanti...

    RispondiElimina
  8. Heute mache ich Pizza Al Capone!

    http://colarot.blogspot.com/2010/09/pizza-al-capone.html

    lecker!

    RispondiElimina
  9. Carino questo blog,l'ho subito aggiunto fra quelli da seguire!
    Davvero simpatico, mi sembra di essere li a vienna :-)

    RispondiElimina
  10. @Anny: antibitico x due settimane sigh sob...
    @Sissi una tirata d'orecchie x te! :-P Prima di lavare i pantaloni, si controllano le taasche e gli scontrini vanno nel portafogli (cosí poi li inserisci nella contabilitá), non nelle tasche!!
    @Colarot: visto e commentato! :-P
    @Rose: grazie!! :-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P