sabato 25 settembre 2010

Lista aggiornata

Ora devo ancora:

A) Ritirare le chiavi della casa
B) Firmare il contratto dell'assicurazione che, vista la mia ansia per cosa possa accadere alla mia amata casetta, sará un piacere firmare e pagare.
C) Comprare e andare a ritirare le cose per montare la rete nella casa
D) Andare all'Ikea a comprare gli sgabelli per il party di Halloween e due prolunghe che sicuramente mi serviranno per il modem
E) Dare indietro il cable modem che uso per Internet alla UPC
F) Ordinare quadretto online se no mi scade il buono sconto
G) Finire gli ultimi scatoloni con le cose di cucina e il PC
H) Dare una veloce passata di bianco all'appartamento nei punti dove il bianco non é piú bianco
I) Smontare le tendine
K) Tappare i buchi con lo stucco e darci sopra una mano di bianco

6 commenti:

  1. Dai, dai, Grissino, ancora un po' di pazienza e smarchiamo tutta la lista. Sono tutti lavori da fare ma pensa con quale animo, con quale gioia, finalmente hai una casetta tutta tua come hai sempre desiderato, col giardino, tanto spazio e arredata come piace a te. Auguroni, in bocca al lupo e soprattutto buone ferie (ma te le hanno autorizzate o sei ancora in standby?). Anny

    RispondiElimina
  2. Ah sí, é il pensiero della casa che mi fa tirare avanti, son stanchissimo :-P
    Sí sono praticamente autorizzate. :-P
    Per ora una sola settimana piú il venerdí del trasloco.

    RispondiElimina
  3. veramente come scritto nella e mail c'era un'altra cosa nella I sigh....cmq felice che tu stia procedendo.......tra le altre cose mi sn dimenticata di chiederti se hai cambiato idea su come volevi fare la recinzione del giardino...io spero di si hihihhih.....buon lunedi
    Ps grazie per il sito,provvederò appena ho un pò di tempo promesso :-)
    A.

    RispondiElimina
  4. Nella I? Le tendine? Lo so che nell'e-mail avevi scritto tante cose ma ieri sera non avevo piú tempo per risponderti con calma siccome era tardi, quindi riprendiamo il discorso fra una settimana ;-)

    RispondiElimina
  5. Leggerti in questa avventura è emozionante!
    Buon seguito!
    Cristina

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P