sabato 18 settembre 2010

Frutta, verdura, dolci e panini dall'Ikea

Speravo di riposarmi un pó questo week ed invece son qui a dover sistemare l'appartamento: togli i quadri, stucca i buchi e poi dovró anche dare una verniciatina leggera dove c'é qualche macchiolina. Ho poi continuato a fare i pacchi e ho tolto la colla dagli zoccolini (quella che teneva le canaline per i cavi di rete e dell'impianto home Theater). Ovviamente ho prima tolto anche le canaline. Nelle pause, ho dormito! E ho guardato un pó sul sito Ikea le novitá. Per un appassionato di alimenti come me non é stato possibile non innamorarsi dei nuovi giochi di stoffa fatti a forma di frutta, verdura, dolci e panini dell'Ikea. Guardate che carini, son pure lavabili:
Non dimenticate di CLICCARE QUI E VOTARE LA MIA CUCINA METTENDO LE STELLINE (cosí vedete pure com'é la mia cucina attuale). Non credo proprio di poter vincere il premio principale ma chissá, magari uno di quelli di consolazione!
 Immagini cortesia IKEA

14 commenti:

  1. son propri belli questi oggetti dell'Ikea. a me piace l'Ikea in generale... vado a votare la cucina.. saluti

    RispondiElimina
  2. che belli!

    credo che con un po' di dimestichezza con la macchina da cucire si possano anche fare in casa ed ampliare la propria collezione!

    RispondiElimina
  3. Me lo immagino il capomastro Grissino, col cappello di carta tra stucchi e vernici. Che carini i frutti e i dolcini di stoffa dell'Ikea, un'ottima idea per dei soprammobili colorati da mettere cucina. Che carina la tua dalmatina in attesa della pappa. Buon lavoro ma trova anche il tempo per rilassarti un po'. Anny

    RispondiElimina
  4. du solltest mal zum Oktoberfest gehen :-)))
    http://colarot.blogspot.com/2010/09/oktoberfest.html

    RispondiElimina
  5. ciao grissino, sai come ci si può arrivare ad ikea con i mezzi pubblici?

    RispondiElimina
  6. Ma qui a Vienna?! C'é scritto sul sito IKEA di ciascun posto come arrivarci. Ad ogni modo qui a Vienna Ikea Nord (sconsiglio, é piccola) con la U1 e poi un bus. Invece per quella a Vösendorf puoi prendere: bus ikea, badner bahn o U6 fino a Siebenhirten e poi bus navetta gratuito. Se sei qui, ci possiamo andare una volta insieme. Ci devo andare agli inizi di ottobre...

    RispondiElimina
  7. ciao grissino, non sapevo ce ne fossero 2, io ero andata con la macchina dei miei pernso a quello nord, sull'autostrada per graz per intenderci. per me andrebbe benissimo andarci insieme, grazie per l'offerta, così ci conosciamo anche :) devo vedere un pò di cosine per casa :)

    RispondiElimina
  8. OK, scrivimi all'indirizzo e-mail che c'é sotto i dalmata qui a sinistra cosí ci mettiamo d'accordo. Questa la pagina con tutte le info per arrivarci (arriviamo da due direzioni opposte...):
    http://www.ikea.com/at/de/store/voesendorf

    RispondiElimina
  9. Piu' che la cucina e' bella la tua dalmata
    :)

    RispondiElimina
  10. Bellini li voglio!!!! ma che dici li trovo anche all'ikea in Italia? ora cerco sul sito. E vado a vedere le cucine

    RispondiElimina
  11. @sergio: eh eh giá! Ma per essere in affitto era giá una cucina accettabile. Vedessi cosa circola in giro!
    @Tokyonome85: controllato ora, li trovi anche in Italia! Di solito Ikea ha l'assortimento uguale ovunque, con tanto di nomi strambi! :-P

    RispondiElimina
  12. grissinen ho un problema, non riesco a visualizzare il tuo indirizzo email, non ci sono più i dalmata, cosa è successo? ha problemi il mio pc? :(

    RispondiElimina
  13. Ok, spé, l'indirizzo é:

    il.blog.di.grissino

    poi metti la chiocciola e poi gmail.com ossia deve essere una cosa tipo

    NOME_CHE_TI_HO_SCRITTO_SOPRA@gmail.com

    Se metto l'indirizzo completo scritto bene poi ho la casella piena di spam!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P