martedì 10 agosto 2010

Siamo in agosto... e non sono in vacanza!

Non sono sparito, non sono andato in vacanza (sigh) ma sono qui a sistemare le cose in attesa che la questione casa si definisca definitivamente al 100%. Qui si vede che é estate ma non troppo. Non ci sono gli svuotamenti di Milano e non fa nemmeno troppo caldo (anzi!). Cosí in mezzo alle cose da fare e al lavoro, mi concedo qualche extra alla panetteria turca qui vicino visto che fuori Vienna non ce ne sono.  Dopo il Fladenbrot, vi ho fotografato uno dei miei panini preferiti: é un panino dolce con ripieno di formaggio tipo ricotta salata e cosparso di semini di sesamo. Si chiama Pochasa... o qualcosa del genere. Sigh, chiedo perdono a chi della Turchia eventualmente passasse di qui e restasse scandalizzato dal mio storpiamento di nome: ha per me un nome davvero ostico sia da pronunciare che da ricordare ^_^.

4 commenti:

  1. L'acquolina viene solo a guardarlo un pane così.. spero che si risolva tutto per il meglio la faccenda "casa".. saluti

    RispondiElimina
  2. noooo , l'ho mangiato l'anno scorso quando ero in vacanza in austra ! buonissimo !!!

    RispondiElimina
  3. mi stavo giusto chiedendo se mi ero persa i feed per strada!!! bentornato!
    PS: e tu la vacanza a quando?

    RispondiElimina
  4. Ciao Grissino, spero tu possa risolvere al più presto e al meglio tutte le questioni riguadanti la nuova casa e concederti una bellissima vacanza. Anche qua è un estate un po' stramba, di giorno fa caldo ed è umido, ma di notte stranamente (e menomale) è fresco e si dorme sotto il lenzuolo non sulla solita graticola ardente. Roma non si è svuotata del tutto come accadeva sempre in Agosto, ormai le vacanze sono scaglionate. In attesa di una tua meritata e giusta vacanza fai bene a gratificarti con cose buone, conosco la ricotta salata pugliese nella pasta, spalmata sul pane o la pizza, ma usata nei dolci deve essere un gusto tutto particolare e unico, cose turche appunto. Un bacione. Anny

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P