sabato 12 giugno 2010

Nuovo template con la Gloriette!

Visto che col caldo che fa e coi miei polmoni malandati (che comunque stanno piano piano migliorando) fuori non si puó andare, ho deciso di dare un restyling al template. Son riuscito a trasportare tutto quello che c'era prima in modo abbastanza veloce, l'unica cosa che non son riuscito a fare é mettere il simbolino di Vienna accanto ai commenti. Purtroppo son riuscito a inserirlo solo nel titolo. Aiuti in tal senso sono i benvenuti! (vi mando il template e il link all'iconcina). Come vedete, l'aria del blog si é fatta un pó piú fresca! Sullo sfondo c'é ora la Gloriette che potete visitare dal vero all'interno del parco del castello di Schönbrunn: é una mia foto fatta qualche tempo fa e mi sembrava simboleggiasse bene Vienna. Scorrete la pagina del blog fino in fondo per vederla un pó meglio. In fondo trovate anche i piú comuni e importanti TAG (etichette) usati in fondo ai post. Se cliccate ad esempio "Corso di tedesco", verranno visualizzati tutti i miei post contrassegnati con questo TAG. Benvenuti nel nuovo Blog di Grissino!

P.S.: Risposto a tutti i commenti, lunedí vi parlo del mio nuovo monopattino!!
P.S.2: Che noiaaaaa mi sa che mi é partito l'UPS (le batterie che alimentano il PC e lo proteggono dagli sbalzi della rete elettrica). Va bene che era vecchio ma mica dovró spendere altri soldi?! (75 euro...)
P.S.3: Per chi non riesce a vedere il nuovo layout, ricarichi la pagna schiacciando il tasto F5. Scorrendo poi il blog verso il basso, dovreste vedere una cosa del genere, quella dietro in trasparenza é la Gloriette!

10 commenti:

  1. bello!! tu si che sei bravo ..altroke' la sottoscritta ehehe buona fine settimana, NIK

    RispondiElimina
  2. Naaa, é semplicissimo, se non devi fare cambiamenti strani e particolari oltre a quelli standard, si fa in un attimo! http://draft.blogger.com/home

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro, complimenti. Devo pensare anch'io qualcosa per il mio blog, la cui veste grafica è sempre stata uguale dall'apertura.

    RispondiElimina
  4. io non la vedo la gloriette!!! :(

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo nuovo template. Pare ci sia aria nuova in giro, ho cambiato anche il mio :)

    RispondiElimina
  6. @Oscar: grazie! Guarda, se non hai pretese, ci metti 5 minuti quindi forza!
    @Lunga: ricarica la pagina schiacciando F5 e sii paziente se hai una connessione lenta (es. con chiavetta usb e sim da cellulare)
    @Elena: ah ah, dai! Vengo subito a vedere!!

    RispondiElimina
  7. Carino! in effetti fa più estate questo template

    RispondiElimina
  8. Si si, mi piace la tua nuova pagina, sembra proprio di stare a leggerti all'aria aperta in mezzo al verde, complimenti per il nuovo look !. Sono contenta che la salute vada meglio, anche qua il caldo si sente e soprattutto l'umidità e l'afa che pesano. Buon w-e. Anny.

    RispondiElimina
  9. Tokyonome85: eh il cielo fa molto!!
    Anny: per fortuna qui ora e arrivato un po di fresco!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P