giovedì 24 giugno 2010

Dune buggy...

Vi ricordate il film "Altrimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer e Terence Hill? Quello con la Dune Buggy...


Ebbene, ne ho trovata una anche qui e non ho resistito e ve l'ho fotografata!!

6 commenti:

  1. Eccome se me lo ricordo, era un film divertentissimo, visto e rivisto e quella macchinetta fece davvero scalpore per la sua agilità, per un po' se ne sono viste in giro, poi sono sparite del tutto. Pensa che un mio cugino americano se la comperò in scatola di montaggio, ma li si vendevano già da diversi anni e nel cinema era già abbastanza famosa. Strani davvero questi viennesi, si trova di tutto!. Anny

    RispondiElimina
  2. ciao grissino :-)
    che forte, beato te che sei a vienna :-)
    ...già mi immagino i proprietari del mezzo: capello alla hulk-hogan, chiodo di pelle con sfilazzi e borchie, cinturone stile pistolero, jeans strappato con bandana, stivale a punta e...autoradio con techno-unz-unz a palla!

    RispondiElimina
  3. @Anny: me lo sono comprato in DVD perché é proprio simpatico, sí! Ah cavolo in scatola di montaggio? Lí negli States fanno tutto, vendono anche i piccoli elicotteri in scatola di montaggio!
    @Roberta: no, secondo me i proprietari son molto piú normali. Non era parcheggiato in una zona o vicino a un locale di quel tipo :-P Peccato, non lo sapremo mai!

    RispondiElimina
  4. Si si, negli usa era venuto fuori un film con questa macchinetta e subito dopo anche il cinema italiano l'ha proposta. Questo mio cugino era ed è rimasto un po' pazzerello, pensa che quando sono andata qualche volta a trovarlo, dentro casa teneva diversi manichini vestiti da mostri, tipo gli zombie, uno pure piazzato davanti la finestra sull'entrata di casa, barattoli che ti cadevano addosso tipo trappole ovunque.., insomma strambo parecchio e si era montato questa macchinetta da solo, diceva che la vendevano proprio in un kit da assemblare. Anny

    RispondiElimina
  5. Penso che con tuo cugino andrei d'accordissimo!
    :-P
    Chissá quante cose fa per Halloween!

    RispondiElimina
  6. ahahah bellissima! ma chi è che ha il coraggio di andarci in giro!:-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P