lunedì 31 maggio 2010

Visite a casa Grissino

In questi giorni sono stato impegnato: sono arrivati i miei, oggi andremo a rivedere la casa. E' anche venuta qui a trovarmi a Vienna una mia amica per cui sono stato parecchio fuori a fare un pó di giri che mi hanno un attimo aiutato a rilassarmi. In particolare vi racconteró della passeggiata al Lainzer Tiergarten. Non é mancata naturalmente una partita a minigolf, uno dei miei sport preferiti, al Prater. Foto appena le scarico e le rielaboro 
;-)

P.S.: Risposto ai commenti precedente post!

11 commenti:

  1. ciao Grissino. E' ufficiale, sono pazza di Katiusha! Che nome originale e che foto buffe. Si vede che è un cane che gli puoi fare di tutto, come mettergli occhiali e cappellini... Come il mio beagle.
    Troppo simpatica la tua canina!!!!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. beh un pò di compagnia non fa mai male!

    RispondiElimina
  3. Allora tante buone cose in compagnia e speriamo bene per la casa. Hai fatto bene a fare una bella passeggiata, il contatto con la natura e con il verde aiutano molto a rilassarsi e a distrarsi dai pensieri. Le zucche crescono, ho messo le canne, tra poco inizieranno ad arrampicarsi. Anny

    RispondiElimina
  4. 8km e più a piedi ma ne è valsa la pena :-))))) parco stupendo!!!!!voglio la rivincita a minigolf ricordatelo :-)ti aspetto.....
    A.

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo le foto:) Contenta di leggere che ti distrai un po' ti può solo far bene!

    RispondiElimina
  6. Allora, novità in generale? e parlo della casa, di Katiuscia e della tua ansia. Ah, io ho provato la radice di valeriana e su di me ha funzionato, in questi giorni mi sento molto meglio e tu?

    RispondiElimina
  7. M.da R. parola d'ordine distrarsi hai fatto bene dovresti farlo più spesso.ciao

    RispondiElimina
  8. allora grissino? se ci sei batti un colpo!

    RispondiElimina
  9. @Francesca: eh, si possono fare tante cose con un cane se ci si comunica! ;-)
    @Lunga: peró, a me personalmente, nel mio micro appartamento, mi porta anche un pó di stress!
    @Anny: ti scrivo tutto x e-mail. Favoloso per le zucche!!
    @A:rivincita piú che volentieri! Ti aspetto!
    @Barbara: le foto arriveranno nei prossimi giorni ;-)
    @Lunga: ora bene! Fatto visita extra da veterinaria di fiducia!
    @Tokyonome85: anche io ho le pastiglie di Valeriana! Ma le tue come son fatte?
    @MdaR: hai ragione al 100%!
    @a: arrivo! Oggi ho visite e poi dovrei avere un attimo anche per il Blog!

    RispondiElimina
  10. sono celesti e puzzano di piedi, perciò non sono piacevoli da mandare giù ma con me hanno funzionato.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P