domenica 11 aprile 2010

Occupato

Sono occupato. Sono andati via i miei e devo sistemare di nuovo la casa e ristabilire i miei delicati ansiosi equilibri. :-/ Settimana scorsa era il mio compleanno. Purtroppo era un giorno lavorativo il che ha guastato tutto. Ho avuto solo due ore di rilassamento al ristorante americano qui a Vienna ( TGI Fridays ). Nel frattempo corri sempre al lavoro e poi controlla per la casa... ma presto vi posto qualche foto del giorno del mio compleanno, con la recensione del buon menú al ristorante e dell'orribile gelato. Vi ho detto che i miei per il mio compleanno mi hanno regalato un lettore Bluray per il PC? Ecco ora lo sapete! :-P Per ora di Bluray ne ho tre: The Island, The Omega Man e Terminator Salvation. Sono stato anche al parco. Ormai la primavera é arrivata. Ma per parlare di CALDO bisogna ancora aspettare almeno un mesetto. Ma ai fiori non interessa, loro son giá sbocciati dopo il lungo inverno, guardate che belli ho fotografato:


10 commenti:

  1. Allora , anche se in ritardo.....AUGURIIIII !!!
    Buona domenica, ciao Nik

    RispondiElimina
  2. Pian pianino e senza ansia si rimette tutto in ordine, quando si ha gente in casa è sempre così. Ancora auguri per il tuo compleanno!! Ma dai, anche li ci sono i Thanks God It's Friday?. Che belle le primule, fanno proprio primavera, hanno un profumo molto buono, il mio preferito. Buona settimana. Anny.

    RispondiElimina
  3. @Nicoletta: grazie! :-)
    @Anny: sí, c'é un TGI Fridays :-) e c'é anche Hooters ma non a Vienna purtroppo. Comunque Hooters é simpatico ma la qualitá é sicuramente piú bassa di TGI Fridays.
    Non sapevo che erano primule. Che ignorante che sono. :-(

    RispondiElimina
  4. che bella la foto, sa proprio di arrivo di primavera :)

    RispondiElimina
  5. Pensa che qua a Klagenfurt, per questa settimana hanno previsto qualche nevicata. Spero si sbaglino. Nel frattempo, stasera fa decisamente fresco.

    RispondiElimina
  6. ah, dimenticavo, tanti auguri di buon compleanno !!!

    RispondiElimina
  7. Ma no, che ignorante, vedrai, quando avrai il tuo bel giardino diventerai bravissimo e riconoscerai tutte le piante. Sono primule, è una pianta perenne che ha centinaia di varietà in tanti bei colori e forme più o meno appariscenti, viene venduta e coltivata come stagionale ma se si tengono in un posto ombreggiato ed umido, fioriscono e durano anni, si moltiplicano facilmente e sono anche molto robuste. Dalle primule si estrae una preziosa essenza, molto utilizzata nella nella profumeria inglese. Anny.

    RispondiElimina
  8. auguroni anche se in ritardo!!! Che bella la foto, mi fa venire in mente in lainzer tiergarten e le splendide passeggiate nel verde :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P