domenica 18 aprile 2010

Aggiornamenti e pubblicita simpatiche

La mia dalmata sta meglio anche se ho passato 3-4 giorni davvero stressanti dormendo pochissimo la notte. Giovedí ho preso un giorno di ferie per curarla, venerdí l'ho portata da mia sorella in modo che non fosse sola tutto il giorno (=sveglia alle 5.30 del mattino). E questo con l'assillo onnipresente della casa che non aiuta proprio per nulla la mia ansia e che mi porta via ore e ore nella ricerca e selezione. Ah, beh, anche la manutenzione ordinaria della casa ovviamente. In mezzo a ció, ho fotografato due pubblicitá simpaticissime di una bibita a base di acqua insaporita con aromi di frutta. Una dice, riferendosi alla bibita: "Wie deine Freundin aber nicht so süss" (Come la tua ragazza, ma non cosí dolce) eh eh eh. Poi c'é n'é una che dice "Come in paradiso ma sulla terra" ma siccome é lungo una strada che faccio col bus per andare al lavoro non ho potuto fotografarvela. Infine ce n'è un'altra con "Wie die ewige Liebe, aber nur für kurze Zeit" (Come l'amore infinito, ma solo per breve tempo). A me fan morire dal ridere queste pubblicità se pensate che sono delle banalissime bottigliette di acqua minerale con qualche cucchiaino di succo di frutta e aromi. :-P

4 commenti:

  1. Sono contenta che la tua dalmatina stia meglio. Molto carine le pubblicità, anche se alla fine si tratta solo di acqua è zucchero la persuasione, i paragoni e le promesse dei messaggi prima o poi incuriosiscono e portano sicuramente chiunque a provarle. In bocca al lupo per le ricerche immobiliari. Anny

    RispondiElimina
  2. La notizia che la cucciola ora sta meglio mi ha fatto davvero piacere! Fortissimi questi cartelloni pubblicitari...e fortuna che me li hai tradotti altrimenti non avrei capito nulla!! Uahahaha! ^__^

    RispondiElimina
  3. Le hanno messe anche qua a Klagenfurt, quelle pubblicità, e le trovo simpatiche. I colori sono molto "estivi". Per la casa, devi armarti di pazienza. Anche io mi sto guardando in giro per trovare un appartamento, e, nonostante l'offerta sia molto vasta, non è facile trovare quello che si vuole. Mi sono imposto di non avere fretta, e prima o poi avrò un colpo di fortuna.

    RispondiElimina
  4. @Anny: mah, meglio un succo di frutta vero e proprio. Io non le comprerei mai...
    @Serena: eh eh, si, erano troppo simpatici da non condividere. :-)
    @Oscar: ma tu sei molto giovane! Io é da cosí tanto tempo che aspetto :-(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P