domenica 7 marzo 2010

Vienna in 3D su Google Earth

Ho scoperto che su Google Earth ora é possibile visualizzare Vienna con tutte le case e i monumenti in 3D. E' una cosa carina anche se non ha molta utilitá pratica. Diciamo che é perfetta per far vedere agli altri o ricordarsi del proprio viaggio a Vienna. Qui sotto potete vedere per esempio il castello di Schönbrunn con la Gloriette in fondo (cliccare sulla foto per ingrandire e vedere meglio). Google Earth lo potete ovviamente scaricare gratuitamente qui. Fra le cittá in 3D c'é anche Milano e credo anche Roma. Buona visione! :-P

P.S.: Accidenti stamattina -4,5°C quando sono uscito per la passeggiata con la mia dalmata. Per fortuna niente vento. E domani ha detto ancora piú freddo :-/

2 commenti:

  1. Stasera do un'occhiata. Purtroppo a casa ho una connessione troppo lenta per queste diavolerie. Anche Amburgo è praticamente tutta in 3D, ed anche fatta bene, secondo me.
    Di Klagenfurt, ci sono solo l'università, lo stadio, la stazione dei treni ed uno strano condominio nel quartiere dove abito.

    RispondiElimina
  2. G.Hearth è veramente molto utile, io lo uso tantissimo se devo viaggiare, cercare qualcosa, un hotel. Mi spiace che ci siano certi posti al mondo dove la risoluzione non è buona per cui non si riesce a vedere bene. Brr, anche qui è tornato il freddo. Anny

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P