sabato 13 marzo 2010

Il frigo di Grissino

Questo é il mio frigo... per chi é a Vienna, riconoscete qualcosa che comprate anche voi? :-P Come potete vedere non é il solito triste frigo dello scapolo solitario...

16 commenti:

  1. questa foto mi sembra di conoscerla:-P....cmq tutte cose out li o sbaglio? hihihihihi va beh basta se no divento pedante:-) il mio frigo piange ma visto quanto sono a casa ultimamente meglio cosi...va beh era cosi anche quando c'ero più spesso :-P sono proprio la solita scapola sigh!!!meno male che in emergenza ci sono le sorelle che nel mio caso le faranno sante :-)))buona giornata Gris
    A.

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che "riconosco" è certamente il barattolone del caffè Illy (anche se non ci sarà dentro il caffè visto che è in frigo)...certo che hai proprio un bel frigo pieno! Noi siamo in due e non è mai così...bravo!

    RispondiElimina
  3. @A: eh sí, molto é giá stato mangiato, tipo il latte... il burro é ancora lí.
    @Serena: sí il barattolo contiene il caffé ma é dei miei (io non bevo caffé). Mantenendo il caffé in frigo, si ossida meno velocemente e quindi l'aroma rimane migliore e piú a lungo.

    RispondiElimina
  4. M.da R. a dire il vero nn vedo nulla di triste in un frigo semivuoto meglio la cucina espressa

    RispondiElimina
  5. Espressa nel senso che ti bevi un espresso e basta!
    :-D
    Ma come fai a cucinare qualcosa al volo se il frigo é vuoto?! A meno che tu non vada ogni giorno, prima di pranzo e cena a fare la spesa. Io non ne ho il tempo...

    RispondiElimina
  6. fantastico;)!!!a confronto a volte quello di casa mia sembra il deserto dei tartari!!!!O_o....xo' di caffè sono mooolto piu' buoni il lavazza crema e gusto oppure il kimbo espresso napoletano..:Pciao ciao!

    RispondiElimina
  7. mmm ti tratti bene eh? non assomiglia per niente al mio frigo inglese, piuttosto a quello italiano.

    RispondiElimina
  8. Accidenti ma quanto burro e latte mai visto tanto tutto insieme !! Non esagererai con i latticini ?! Povero colesterolo ...

    RispondiElimina
  9. @piccolakats: non so, io di caffé non ne bevo. Quello é dei miei. :-P
    @Tokyonome: eh, giá ho tante limitazioni, di andare a piatti pronti proprio noooooo
    @Barbara: il latte é quello per una settimana e il burro (son tre panetti da 250 + 250 di cupoletta) son la scorta. In realtá ne mangio pochissimo: é tutto usato solo per i dolci.

    RispondiElimina
  10. Oh menomale, un frigo bello pieno come si deve e che mette allegria e voglia di mangiare invece che la desolazione. Anche io tengo in frigo le scorte di burro, ho sempre le uova, la panna per fare i dolci, i formaggi, le conserve nei barattoli, i succhi di frutta, i salumi, gli yogurt, i vini, la frutta. Anche se son sola mi piace comunque avere tutto e poter scegliere e tengo il caffè in frigo, Illy poi è molto buono. Eh però, mister pignolino, il limone non si dovrebbe lasciare così. Bravo Griss, non farti mancare nulla. Anny.

    RispondiElimina
  11. :-D
    Quello lí é il limone "per il pesce" (per lavare le cose con cui ho cotto/mangiato il pesce). Non uso moltissimi limoni quindi di solito li apro e li uso subito oppure se ne resta un pezzo son dedicati al pesce come quello ;-) Tu come li tieni comunque?

    RispondiElimina
  12. miseria grissino!! ma non ti va a male tutta sta roba che sei da solo?

    RispondiElimina
  13. ovviamente devo "ravanare" dietro agli scaffali per prendere il prodotto con la scadenza piú avanzata e devo programmare molto bene l'uso. per esempio i salumi sono ordinati nel frigo in base alla scadenza, il latte pure e cosí via. Poi si deve cucinare basandosi appunto sulle scadenze del frigo. Ma se ci si abitua, non é un problema. E si ha la possibilitá di fare la spesa solo una volta alla settimana e avere molte possibilitá di cucinare qualcosa di veloce alla sera o di buono nel week end.

    RispondiElimina
  14. Eh si, avendo le scorte in frigo è poi necessario guardare le scadenze per non buttare via cose che sarebbe un peccato, però è una questione di abitudine a me non pesa. Per il limone cerco di adoperarlo sempre subito ma se proprio dovesse restare lo incarto nell'alluminio almeno non si secca. Buona domenica. Anny

    RispondiElimina
  15. M.daR. la seconda che hai detto

    RispondiElimina
  16. Mamma mia, io non ho mai avuto il frigo così pieno, nonostante sia grande la metà del tuo. In ogni caso, la mozzarella dell'Hofer la prendo anch'io. Anche il latte sulla destra ed il topfen in alto sono della linea "Bio" di Hofer, della quale io prendo la Creme Fraiche e gli Yoghurt. Anche gli yoghurt "Lactiv" di Milfina si comprano da Hofer. Li ho presi un paio di volte, e sono parecchio buoni. Il latte "Ja!", invece, si compera da Billa, supermercato dove vado solo se ho fretta, visto che è parecchio caro. Da un mesetto, sto comperando da Hofer dello yoghurt da bere in bottigliette simile all'Actimel che si chiama tipo "Voll-Fit". E'molto buono, secondo me. Provalo.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P