lunedì 8 febbraio 2010

Skyline di NY per la stanza degli ospiti

Ho comprato un piccolo pezzo di arredamento per la mia nuova casa. L'altra settimana son passato da Kik, un hard discount con cineserie ma che qualche volta ha qualcosa di simpatico a poco prezzo. Questa volta ho preso uno specchio (fatto di cartoncino adesivo) con la skyline di New York per 3,19 euro. Lo scopo é quello di metterlo sulla parete opposta a dove appenderó la bandiera americana, quella full size di circa 2 metri, in modo che ci si rifletta dentro. Inoltre nella stanza faranno bella mostra anche le targhe delle auto, l'aquila con le frecce negli artigli e la bandierina che presi a NY. Giá perché non vi ho detto che ho deciso che ogni stanza della mia casa avrá un nome e un tema. Oltre alla cucina (i dolci), ci sará il bagno (non ho ancora deciso cosa), la mia camera (nemmeno...), la stanza degli ospiti (Stati Uniti), la stanza di passaggio (i dalmata), il soggiorno (cinema). Insomma, se verrete ospiti da Grissino, vi sentirete dire "stasera dormirai/dormirete nella stanza degli Stati Uniti d'America" ^_^

7 commenti:

  1. Io preferirei svere una camera degli ospiti con il tema Dalmata, gli stati uniti mi farebbero venire gli incubi:-P però carina l'idea delle camere a tema:-)
    ciao AdP
    A.

    RispondiElimina
  2. Simpatica l'idea di una stanza diversa dall'altra. Non avrei problemi con la stanza USA ma se ospiti qualcuno decisamente anti, forse non si troverebbe completamente a suo agio :-) Che bello però, inizi già a comperare cose per la casa! Anny.

    RispondiElimina
  3. Salve! Che bella idea casa arredata a tema anzichè il solito monotono arredamento.. Casa che vai usanza che trovi.. a chi non va gli USA (io son pro) peggio per lui.. Nella mia camera io dormo con un quadro dell' Imperatrice Sissi e castelli..

    RispondiElimina
  4. @AdP: per qual motivo? Per me sono il mio paese dei sogni, almeno come vacanza.
    @Anny: non conosco nessuno decisamente anti che ho intenzione di ospitare ^_^
    @Sissi: appunto, la casa é la mia. Se non gli piace la camera, c'é sempre l'albergo a due passi... non mi offendo! ;-)

    RispondiElimina
  5. che belle le stanze a tema!!bravo!
    che ne dici del bagno stile tropici? blu oceano, pesci colorati, palme...il blu(in tutte le sue tonalità) è il mio colore preferito....magari tu preferisci un bel iceberg...ciao!fulvia

    RispondiElimina
  6. @Barbara: soprattutto per 3,19 euro :-P
    @Fulvia: il bagno non saprei. Per motivi di igiene e di piastrelle non é facilmente decorabile. Ad ogni modo quando prenderó possesso della casa sicuramente ci penseró. Questa é LA mia casa. Quindi se voglio farlo pure verde acido con macchie rosa, posso farlo! :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P