mercoledì 17 febbraio 2010

Per il mio matrimonio...

Per il mio matrimonio vorrei un cake topper tipo questo:
Acquistabile a 85 dollari da Wedding Cake Toppers and Decor. Diciamola tutta, visto che non mi sposeró mai perché non credo troveró mai qualcuna, sognamo un pó: vorrei trovare una brava ragazza austriaca che ha un dalmata come me. Poi ho giá scelto pure la torta: punschtorte e in cima appunto un topper come questo! Cavolo, il mio collega inglese si sposa, mi sono fatto raccontare un pó dei preparativi e delle spese e... pazzesco. Bisogna aprire il mutuo per la casa (e questo lo capisco) ma ora pure per il matrimonio?!

24 commenti:

  1. Troppo carino!!!ti ci vorrebbe un incontro tipo "carica dei 101"....ciao!fulvia

    RispondiElimina
  2. sempre ai soldi stai a pensà? cmq carina l'idea...mi piace...ma se in austria conosci un'italiana che si è tarsferita li nn ti va bene? deve essere proprio austriaca?:-P e poi mai dire mai....se il mio ottimismo è contagiante come dici tu allora pensa positivo e vedrai....
    ciao AdP
    A.

    RispondiElimina
  3. M.da R.ti sposi o non ti sposi comunque te ne pentirai

    RispondiElimina
  4. Mai dire mai, chissà che invece non ti sposi prima di quanto pensi? devi avere fiducia e comunque cercare di aprirti un po' di più, ad esempio, anche se incontri una ragazza che magari non sa cucinare, l'importante è che le piaccia farlo, poi le insegnerai tu. Quanto alle cerimonie, oggi ogniuno fa come vuole, non c'è bisogno di spendere grosse cifre e sapendo fare ed organizzare si realizzano belle cose con ottimi risultati. Comunque, se ti sposi, il topper uguale a quello te lo faccio io, senza che spendi 85 dollari, con la pasta di mais, (come l'orsetto), vedi che hai già risparimato ?. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  5. Che bellissima e deliziosa idea la torta e topper.. Sogno pure io il matrimonio ma lungo a venire causa carenze economico.. Poi mi spiace dissentire che sia soli che sposati è una scelta che te ne pentirai.. Ma la solitudine, il non avere nessuno con cui condividere degli avvenimenti non è allegro lo dice una che è stata anni in solitudine. La scelta per una ragazza austriaca non mi dispiace davvero anzi.. non si sa mai che con le ragazze nostrane poi rimpiangano l'Italia e vogliano tornare a casa.

    RispondiElimina
  6. Prima di pensare alla torta direi che sarebbe il caso di trovarsi una fidanzata ....:P

    RispondiElimina
  7. Bellissimo.....è già un inizio.
    Molti anni fa pianificai tutto quello che avrei voluto per il giorno del mio sì, abiti, ristorante, menù dettagliatissimo, poi naturalmente ho fatto il contrario e speso pochissimo,ai limiti dell'incredibile.
    Da quel momento è diventata una fissazione occuparmi di tutto ciò che riguarda il pianeta matrimonio( anche perchè il mio è finito subito...hai visto a risparmiare eh?!!) e poi scusa c'è Magnolia che è una professionista del settore.
    Toglimi una curiosità, lo sai che io non resisto...dove la stai cercando la padrona della dalmatina...e soprattutto la stai cercando??
    Le torte mi sono sembrate tutte spaziali, le hai assaggiate tutte per decidere a favore di quella?
    Baci Griss.............Fabi

    RispondiElimina
  8. sei penoso, tu e quell'affare da mettere sopra la torta. Scopa di più.. ti serve

    RispondiElimina
  9. @anonimo: ragioni come un giornaletto porno strappato. Tu una torta di nozze sicuramente non ce l'avrai mai visto che in fronte porti fisso il topper con la gnocca fine a se stessa e niente più, da ricercare per il tuo povero e stupido ammennicolo.

    RispondiElimina
  10. La troverai...ne sono sicura...ed avrà anche lei un bel dalmata...splendida l'idea della torta, troppo troppo bella! Figurati, lo dici proprio ad un'amante sfegatata dei cani...in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  11. @Fulvia: eh sí ci vorrebbe proprio :-P
    @AdP: hai ragione ma i soldi son limitati e bisogna pensare di spenderli per le cose che valgono!
    @AdP: per la serie "sbagli comunque"? :-D
    @Anny: mi ero dimenticato che tu sei una vera artista!!! :-) Guarda il problema é che uno deve sentire feeling... penso che sí se si incontra la persona giusta poi si capisce. C'é solo da incontrarla! ^_^
    @Sissi: sui rimpianti degli italiani per l'Italia voglio fare un post apposito!!!
    @Barbara: ma come, lo dici tu che sogni tanto, soprattutto quando c'é di mezzo l'anima gemella?
    @Cassandrina: noooo, le torte le ha assaggiate il mio collega e i suoi parenti. Se intendi in generale quelle torte, sí, le ho assaggiate tutte. :-P Comunque non credo proprio che il tuo matrimonio sia durato poco solo perché hai speso poco al matrimonio: hai fatto benissimo!!! Padrona della dalmatina? Intendi la SORELLA? C'é un allevamento a un centnaio di chilometri da Vienna. Se ti interessa, ti mando il link. ;-)
    @anonimo_penoso: il tuo commento lo lascio perché evidenzia in confronto agli altri quanto tu sia penoso (in tutti e due i sensi :-D ). C'é anche altro nella vita o le tue goie derivano solo dal sesso?
    @anonimo: eh eh, mi hai fatto ridere!
    @Serena: eh, eh, anche lei un dalmata é un pó troppo sogno. :-P

    RispondiElimina
  12. beh il mutuo dev'essere bello grosso se vuoi il coso da mettere sulla torta da 85 dollari ^_^

    RispondiElimina
  13. Secondo me dovresti cercarti un'amico
    (apostrofo perchè non ho voglia di usare "un", ma uso "uno")

    RispondiElimina
  14. @ Grissino io sogno ? In realtà i miei sogni almeno hanno una base di realtà ossia una relazione con un uomo ! ( tra alti e bassi da oltre 5 anni) che poi sia romantica questo è un altro discorso ma da li a pensare alla torta o alle spese del matrimonio quando non hai nemeno una fidanzata ...

    RispondiElimina
  15. Ma Grissi certo che il matrimonio non è durato perchè ho speso poco....anzi va già bene che non ho speso molto!!
    Però che simpatia il personaggino che ha lasciato quei commenti di grande spessore e di grande qualità....ma a cosa servono?!! Boh....baci Grissi

    RispondiElimina
  16. @Federica: eh eh eh! Ma no, che c'entra? 85 dollari per un pezzo di plastica ti sembra un buon investimento? :-D
    @Prof_polemico: ?? Son mica gay... (apostrofo: occhio che tu puoi continuare a sbeffeggiare, io invece posso mettere la censura... vedi tu, a me non costa nulla: si tratta di un flag nelle opzioni)
    @Barbara: sí vabbé, la realtá conta se organizzi il matrimonio. Puoi stare insieme a uno ma se poi non vuoi concludere (e 5 anni sono tanti...), potrebbe valere di piú il mio ragionamento da single se poi passo ai fatti piú rapidamente quando la trovo.
    @Cassandrina: ma lui é Prof, noi non lo siamo e dobbiamo stare zitti eh eh eh :-D

    RispondiElimina
  17. @ bè Grissino sai che esistono anche le coppie che non si sposano ? L'ho scritto un sacco di volte ma forse ti è sfuggito i miei vivono insieme da oltre 30 anni d'amore e d'accordo e non sono sposati

    RispondiElimina
  18. M.da R.intendo che cmq hai da perdere

    RispondiElimina
  19. @Pixel: certo, a me va benissimo che non si sposino ma quello che mi dici tu é la conferma di quello che dico io ossia che "sognare" il proprio matrimonio non é esclusiva delle coppie visto che magari non hanno nessuno intenzione di sposarsi.
    @MdaR: sí vabbé, una visione cosí negativa si puó adattare a tutto!!

    RispondiElimina
  20. M.da R.però a me sembra che x il matrimonio sia più azzeccato e cmq nn vedo perchè pessimista? anzi ottimista vabbè nn è importante ciaoGriss .........................p.s. le fedi te le regalo io è il mio mestiere

    RispondiElimina
  21. Sí, é vero, tanto il matrimonio che la "singletudine" hanno alcuni aspetti negativi ma anche molto positivi! Era a questi che mi riferivo (bicchiere mezzo pieno). Eh, grazie per le fedi. :-) Chissá che davvero un giorno non mi sposi. Sarebbe bello.

    RispondiElimina
  22. Visto Gris? Quando si hanno degli amici non sono importanti i soldi:-P
    Hai già trovato chi ti fa il topper e chi ti regala le fedi..non male no? Il bicchiere mezzo pieno l'ho già sentita ihihi
    Mmmm pensavo.....e io che ti posso fare? Ti regalo le scarpe per il matrimonio magari...rigorosamente Nike...visto il sogno ci sta tutto:-)Anche perchè il mio mestiere nn è di aiuto eh eh eh
    Ieri sera quando ti ho lasciato mi è accaduta una cosa molto bella poi ti dico adesso mi aspettano le pulizie di casa e indecisa tra passeggiata o libri boh giornata troppo uggiosa per uscire ma ho anche voglia di aria e mare.....
    ciao AdP
    A.

    RispondiElimina
  23. Vedi quanti regali già arrivano? Oltre al topper ti posso preparare tutte le composizioni di fiori freschi, il bouquet (i fiori li prendiamo al mercato dei fioristi che costano poco) e anche i sacchettini o le bomboniere che vuoi e poi i menù tutti carini a libretto col nastrino da mettere a tavola, le tavole vestite con tutte le gonnelle i drappi, il tableau.. i dolci e i salati li facciamo a casa e vai.. Dai sbrigati che manca solo una bella sposa!. Anny.

    RispondiElimina
  24. AdP + Anny: Urka urka, davvero, quanti omaggi inaspettati. Per suonare poi c'é un mio amico, per le foto un altro... insomma, son giá a posto. Manca davvero solo la moglie!

    @AdP: beh, tu scherzi ma volendo fare il matrimonio in comune e poi subito via a festeggiare in campagna, le Nike potrebbero pure starci!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P