venerdì 19 febbraio 2010

Off Road Crocs

L'altro sabato hanno fatto una specie di festicciola al Gerngross, un centro commerciale a due passi dalla Westbahnhof, che é in corso di ristrutturazione. Per attirare i clienti e scusarsi per i lavori in corso, i negozi facevano sconti speciali. Giochi al 50%, vestiti, scarpe e trucchi scontati fino al 70%. All'entrata ragazze e ragazzi vestiti con tute da lavoro bianche come gli imbianchini distribuivano gadget, tulipani e piccoli snack a tutti i visitatori. Davvero un'ottimo marketing e anche buone offerte. Oltre ad aver comprato un piccolo regalo per una persona che non vi posso dire (perché legge qui), sono andato a vedere l'offerta delle Crocs pubblicizzate su un volantino al 50% . Effettivamente c'erano due cestoni pieni e ho subito trovato quelle che piacevano a me: nere, un modello che non avevo e che volevo provare e al 50% ossia a soli 22,50 euro! Subito provate a casa, ne son stato molto soddisfatto. Quando avró la casa col giardino, sicuramente faró un uso piú completo delle mie tre paia: le Army che uso ormai da piú di due anni e mezzo come pantofole, le Chocolate (piú adatte all'uso in giardino perché chiuse sopra e davanti) e ora le Off Road, adatte in casa e al limite anche per andare a camminare perché son chiuse davanti e con la liguetta morbida regolabile con il velcro. Prima che qualcuno si metta a dire "non uscirei mai di casa con..." vi faccio notare che qui non si é fissati con la moda come in Italia. A nessuno gliene frega nulla se esci con questo capo firmato o con quello comprato da C&A per 10 euro. Similmente non gliene frega nulla a nessuno se ti metti le Crocs. Figuriamoci poi fuori Vienna, in campagna. Dimenticavo, ho risposto a tutti i vostri commenti nel post precedente. E ora poteva mancare il servizio foto? Eccovelo:

5 commenti:

  1. Salve! Se facessero sconti così pure qui l'economia andrebbe meglio. Sono proprio bellissime le tue Crocs, comode e pratiche. Sinceramente pure io guardo più alla sostanza che alla firma.. per esempio d'estate giro sempre con un cappello di paglia preso a Merano dove là in città è normale usarli specie da turisti stranieri.. Quando lo uso qua la gente mi guarda strano ma chi se ne frega!io giro sempre o quasi stile turista cioè con abbigliamento comodo e un pò vittoriano. Tra un pò in giardino fioriranno i crocus, son pure spuntati i giacinti nel nio giardinetto

    RispondiElimina
  2. Ottimo acquisto, hai fatto benissimo, l'importante è che piacciano a te e che tu stia comodo. Grande paese il tuo, come negli sconfinati USA, senza la gente che guarda, scruta, osserva e critica come sei vestito, sei sei ingrassato di mezzo grammo, se le scarpe sono in e la borsa da almeno mille euro... Bisogna fregarsene di certa gente e guardare avanti, è un esercizio difficile ma ti assicuro che una volta riuscito si vive molto meglio anche nei confronti dello specchio. Io mi metto quello che è più comodo e che sta bene a me, che rispecchia la mia personalità, dentro e fuori. In ufficio ci sono frotte di persone che invece di lavorare passano ore a parlare di firme, negozi, mode e sprecano giornate intere a girare per la città in cerca di un capo. Non parliamo poi di quelli o di quelle che malgrado l'età e i kili, continuano a mettersi le vesti da ragazzina e quello che appare fuori non corrisponde con quello che pensano dentro. Ciao. Anny.

    RispondiElimina
  3. io con le mie crocs tarocche modello normale ho fatto gli ultimi 70 km di strada per arrivare a santiago, sia di strada asfaltata che sterrata.... secondo me con questo modello che mi sembra anche più adatto potrai fare lunghe passeggiate!

    RispondiElimina
  4. @ sai che opinione ho delle Crocs ... quindi meglio taccia :)

    RispondiElimina
  5. @Sissi: qui c'é ancora un sacco di neve nei parchi e nei boschi!!!
    @Anny: ah sí, l'ossessione della firma é una delle cose tipiche italiane ed é davvero sgradevole. Buon gusto sí ma fissa della firma no.
    @Federica: beh, per lunghe passeggiate magari no ma sicuramente le testo per le brevi!
    @Barbara: so so, ma dovresti provarle almeno come pantofole. :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P