lunedì 1 febbraio 2010

Ho vinto 40 euro

Come forse vi avevo giá detto, ho vinto 4 buoni da 10 euro da spendere al Mercatino di Natale del Rathaus (il principale) qui a Vienna. Devo dire che in questi due anni di concorsi un pó dappertutto ho vinto diversa roba, il che fa sempre piacere. In questo caso avevo fatto il concorso riservato ai visitatori: bastava compilare una scheda con un parere sul mercatino e metterla nell'urna. Eh, sono piccole soddisfazioni anche queste. :-P Cosa compreró? Non so, sono in dubbio fra una o due palline decorate o una boccia con la neve che é una delle tradizioni qui di Vienna (incredibile, eh?). Vedró al momento. C'é tempo.

11 commenti:

  1. M da W : was fur ein Glück!... hai richiesto il buono da 100 € all AK per i corsi? A me é gia arrivato

    RispondiElimina
  2. M.da R.fortunello......

    RispondiElimina
  3. E bravo Grissino! son contenta per te. Anny.

    RispondiElimina
  4. Ebbravo ! Fa sempre piacere un po' di fortuna

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Io nel periodo di Natale in un negozio ogni tot alla cassa regalavano dei gratta e vinci e ebbi la fortuna di vincere 50 euro.. poi con il mangiare dei gatti l'abbonamento per un anno a una rivista di cucina..A proposito ti è capitato di vedere ai mercatini delle pulci una vecchia rivista chiamata "Wiener mode"?

    RispondiElimina
  6. Oh che bello! Ogni tanto ci vuole qualche soddisfazione, soprattutto pecuniaria! ^__^ BENE!! Mi raccomando, spendili bene!

    RispondiElimina
  7. @MdaW: non saprei neanche dove trovare il tempo per il corso (per ora). Mi scoccia ma per ora é cosí.
    @MdaR: eh eh...
    @Anny: grazie :-)
    @Barbara: infatti...
    Sissi: no, non mi sembra ma giá non freqentavo l'edicola in Italia, figuriamoci qui. Ai mercatini delle pulci guardo solo i DVD... se vado a qualche altro, ci faró caso se per caso c'é qualche numero. Ma cosa ti interessa in particolare?
    @SERENA: Ok, faró del mio meglio :-P

    RispondiElimina
  8. Provare allora serve :D

    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. In pratica è una rivista di moda che ho visto in un mercatino dellenpulci ma essendo di fretta non ho comprato.. erano edizioni del 1800.. mostrano capi d'abbigliamento dell'epoca e articoli da leggere.. essendo appassionata dell'epoca cerco materiale attinente..

    RispondiElimina
  10. solo io non vinco mai niente? o_0

    RispondiElimina
  11. @Lady.Chobin: secondo me qui conviene di piú!
    @Sissi: capito. Se mi capita, te lo dico anche se non sono un gran frequentatore di mercatini dell'usato.
    @Federica: ma provi a fare i concorsi? (io faccio solo quelli gratis, niente gratta e vinci o cartoline da spedire).

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P