giovedì 7 gennaio 2010

Telecomando One for All

Ho sempre desiderato avere un telecomando capace di gestire diversi dispositivi. In realtá, a meno di avere tutte cose di marca, non é facile e quelli piú economici si scontrano sulla compatibilitá. L'unico che da sempre si distingue é il Kamaleon della One for All. peccato che costano tutti uno sproposito anche se meno di quelli di Philips & Company. Il Kamaleon 5 l'ho visto in passato piú volte ma sempre con prezzi superiori ai 60 euro. Cosí quando l'ho visto su Amazon a 30 euro me lo son comprato. E' un telecomando touchscreen che cambia aspetto in base al dispositivo che volete pilotare (fino a cinque) e puó anche gestire l'accendersi/spegnersi delle luci con degli appositi adattatori di presa del costo di circa 20 euro. Spero di rimanerne soddisfatto... l'avevo provato una volta in un mediaworld e mi era sembrato buono. Poi é nell'uso (quasi) giornaliero che si vedrá se vale davvero. Diciamo che é il primo pezzo del mio futuro nuovo impianto Home Cinema.

5 commenti:

  1. Non guardo tv e gli unici film che vedo li guardo con il pc altrimenti troverei molto utile un telecomando del genere:-)tra decoder, tv,radio e lettore dvd sono piena di telecomandi ma per fortuna stanno bene dove stanno :-P
    visto il prezzo neanche molto caro x chi lo usa;.P
    Io devo andare a comprare i doposci invece sperando di trovarli ad un buon prezzo visto che ci sono i saldi, ma roma non è vienna che siano di marca o meno qui le cose costano sempre di più:-(e pensa che mi hanno detto che dove andremo forse neanche trovo la neve perchè è caldo,cosi neanche questa volta la vedrò,sarò costretta a rimanere marinara per sempre :-PPP
    le mie ferie stanno volando alla velocità della luce :-(
    buona giornata amico di penna

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire in mente cambia la vita co n click! non è che è lo stesso tipo di telecomando eh!

    RispondiElimina
  3. Fighissimo, finalmente un telecomando unico invece che tutta una serie di aggeggi sparsi in giro e il prezzo mi pare anche buono considerata la versatilità.
    @Anonimo: per i doposci prova al gran bazar in prati, ha tantissime cose a prezzi buoni oppure alla metro sei hai la tessera o riesci ad averla in prestito o anche attorno a piazza vittorio o via tuscolana dove ci sono tanti negozi e prezzi convenienti. Anny.

    RispondiElimina
  4. grazie Anny penso che andrò prima da decathlon che mi hanno detto che li li trovo sicuramente altrimenti tuscolana e no non ho la tessera per la metro.
    Sei veramente gentile buona giornata anche a te :-)

    RispondiElimina
  5. @AdP: eh, col PC lo schermo é piccolooooo (io ho un 22" LCD). Decathlon é una buona scelta per l'uso che ne devi fare! (saltuario). le foto della neve te le mando io da qui.
    @Lunga: ah ah, dai, me lo ricordo anche io quel film! Chissá, nel week end lo provo e ti so dire!!
    @Anny: sí per quel prezzo valeva la pena di tentare.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P