venerdì 8 gennaio 2010

Qui Vienna con neve

Stamattina alle 6 prima di andare in ufficio:



Sono previsti dai 25 ai 45 cm di neve. Speriamo di avere tempo e voglia per un giro nel bosco per qualche foto artistica. Intanto ho il PC che fa qualche bizza. Non Windows, proprio il PC, che é peggio. Spero di non doverlo portare indietro in negozio (con quel che pesa e col tempo che c'é). Nel frattempo via ai backup piú frequenti. Ma che rottura! Dopo: il bancomat scaduto, la vaccinazione da fare, il dente scheggiato, ora anche il PC? No dai, spero di no!!!

7 commenti:

  1. Caspita tu sei già in piedi e io ancora non mi sono coricata!!
    Bellissima la foto della piccolina a spasso anche se ha un musetto non troppo felice, sarà il freddo?!!, meno male che l'hai vestita sennò in tutta quella neve si confonde!
    Scommetto che nel bosco sarà felicissima.

    RispondiElimina
  2. brrrrrrrrrrrrrrr

    laura ancora in vacanza (nouvelles couleurs)

    RispondiElimina
  3. Mammamia, quanta neve che viene giù!. Qua invece tra un po' andiamo a nuoto, solo barili di pioggia. La piccolina mi sembra un po' perplessa o forse un po' infreddolita poverina, non avrà freddo alle zampette e i piedini? Speriamo che per il PC non sia nulla di grave, capperi è nuovo. In bocca lupo per tutto, anche in mezzo a bianco manto. Anny

    RispondiElimina
  4. Ho sentito, sì, che sta venendo giù bene! Noi martedì sera ci siamo fatti una bellissima passeggiata sotto la neve... Ho fatto un sacco di foto, sono curiosa di scaricarle!

    RispondiElimina
  5. Ciao, come va con il tedesco? Ti chiedo per favore qualche consiglio... Quanto ci hai messo prima di raggiungere un livello accettabile? Consigli? Dimmi che non è così impossibile... :-)

    RispondiElimina
  6. caspita!
    che bellina la dalmata col cappotto!
    se vai a fare le foto le condividi con noi vero?

    RispondiElimina
  7. @Cassandrina: ma a che ora vai a letto?! :-D
    @Laura: ciaooooooooo, no non fa freddo.
    @Anny: é un pó incavolata perché l'ho obbligata a stare ferma per la foto mentre voleva girare a annusare in giro. No, freddo no, le danno fastidio i sassi che buttano per evitare di scivolare e il sale per sciogliere neve e ghiaccio. Ma con la neve fresca non ci sono ed era contenta.
    @Xalira: ah, io ho avuto una giornata un pó caotica invece.
    @Daniele: eh... diciamo che solo ora (dopo 2,5 anni) vado in giro e faccio le cose senza troppi problemi. Ma il mio tedesco é orribile. Peró mi capiscono ecco.
    @Lunga: certo!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P