giovedì 21 gennaio 2010

Periodo davvero no

  • Mia mamma ieri stava cavalcando ed é svenuta e ora é in ospedale (per ora sembra un problema di disidratazione dei muscoli... mah! Per fortuna non si é fatta male cadendo)
  • Io non sto bene e ho mal di gola
  • Ieri timbrato l'ingresso alle 7.34 e sono uscito alle 19.30 dal lavoro...
  • La mia dalmata che ha ancora la zampina acciaccata ma soprattutto mi preoccupa che non mangia. Ieri mattina aveva mangiato ma ieri sera solo qualche pezzo di pane e stamattina meno ancora.
  • Oggi dentista...
E io che speravo di avere un pó di stabilitá e rilassarmi in questo nuovo anno... :-(

5 commenti:

  1. Ciao Grissino. Mi spiace per la serie delle sfighe che ti capitano.. io son unìesperta in materia.. Che dire? Un in bocca al lupo sperando che il momento no passi in fretta.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tanto per tua mamma,speriamo si rimetta presto. Spero che la Dalmatina riprenda presto a mangiare, l'importante è che anche se poco mangi qualcosa e che comunque beva. Insomma proprio un periodaccio che ti auguro passi presto. Se può consolarti neanche per me è iniziata bene o per lo meno tranquillamente, come speravo, soprattutto nel lavoro, sempre tardi e sempre più complicato e faticoso. In bocca al lupo per tutto. Anny

    RispondiElimina
  3. mi spiace per tutto quello che ti sta accadendo....poi chissà perchè nn succede mai una cosa per volta quando è periodo no ma è la vita e ritornerà il sereno vedrai....speriamo per kat che sia solo un malessere passeggero un abbraccione da parte mia.
    ciao amico di penna

    RispondiElimina
  4. Forza Grissino questi momenti capitano , ti auguro che tutto si rivolva nel migliore dei modi . In bocca al lupo di cuore

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P