giovedì 21 gennaio 2010

Aggiornamento e neve

Aggiornamenti:
  • mia mamma é ancora in ospedale ma tutti gli esami finora fatti hanno dato esito negativo. 
  • Katiusha ha mangiato qualche biscotto e un pó di pane ora che son tornato. Poi provo a darle un pó di piú di ritorno dalla passeggiata. Peró ogni tanto zoppica ancora. Forse il sale che qui stanno spargendo alla grande visto che continua a nevicare?
  • il dentista mi ha rattoppato il dente scheggiato, il resto ha detto che sembra a posto e mi ha pulito i denti. Il tutto gratis. Ogni tanto, anche qui, si ha un servizio che vale e a buon prezzo.
  • Io ho ancora una gran nausea e mal di gola ma forse é un pó meglio. Anche stasera andró a letto presto e cercheró di riposarmi nel week end facendo le cose di casa con calma.
  • Al lavoro i miei colleghi son stati gentilissimi e mi hanno consolato visto che ero proprio a terra stamattina. Per fortuna che ci son loro. Colleghi cosí valgono piú di un buon stipendio o di un lavoro che si adora
  • Qui continua a nevicare... vi lascio un filmato fatto sul pullman in viaggio verso Pirano. Per chi non ha mai visto la neve, ci sono dei bellissimi alberi innevati!

11 commenti:

  1. ciao...mi piacerebbe trasferirmi a vienna e se posso, vorrei chiederti qualche cosa, c'è un modo per avere la tua mail o per scriverti un mp? grazie ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao! Qui in alto a sinistra sotto l'immagine dei cuccioli di dalmata trovi la mia e-mail ;-)

    RispondiElimina
  3. visto Gris? tutto va per il meglio:-) sono contenta davvero.
    ma Kat non la porti a farle una visita di controllo? magari non è nulla però è sempre bene farle fare una visita che magari guarisce prima...
    non te l'ho più detto ma la neve son riuscita a vederla ed è stato spettacolare...anche senza doposci e con un ghiaccio al posto dei piedi :-))))la prossima volta mi attrezzo meglio cmq perchè sicuro ci rivado :-P
    i miei giorni no stanno per finire perchè cosi ho deciso.....trasformerò tutto quello che di brutto mi accade in qualcosa di positivo.....almeno ci provo:-)la fortuna nella sfortuna.... perchè la vita è bella nonostante tutto no?
    ciao amico di penna
    ps sono sempre di fretta ultimamente,la ripresa del lavoro e troppe cose arretrate lasciate indietro:-P ma appena posso ti aggiornerò....

    RispondiElimina
  4. Beh, pare che le cose stiano migliorando un po'. L'importante è che tua mamma non abbia nulla di serio come pare e pensa che cadendo da cavallo poteva andare pure peggio. Penso che una controllatina alla dalmatina ci vorrebbe, magari è solo un po' costipata e non si sente di mangiare, qualcosa di caldo non le farebbe bene?, tipo del latte, non so, pure un poco di brodo se riesce a berlo. Penso anche che con tutto quel sale per le strade i suoi piedini forse sono un po' provati, il sale dissecca e indurisce la pelle e forse ha dolore. Dai su, coraggio, vedrai che è solo un momento un po' così che poi passa e sicuramente verranno giorni più sereni e menomale che i tuoi colleghi sono carini a starti vicino. Che bello il filmato, tutta quella neve candida da un senso di pace e di magia. Auguri e in bocca al lupo per tutto. Anny

    RispondiElimina
  5. Bene che le cosi ti vadano meglio.Pure da me che vivo in campagna ha nevicato a dicembre. Uno sballo visto che amo la neve tantissimo. In bocca al lupo e mille coccole alla cagnetta dolcissima

    RispondiElimina
  6. Notizie quasi positive per fortuna , spero tutto si sistemi Grissino e riposati nel week end ti ci vuole proprio . Un grattino alla dalmatina

    RispondiElimina
  7. ciao griss! ho appena letto e mi dispiace per tutto quel che e' successo...davvero... :-(

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanta neve! °__O Dai, dalle notizie che ci dai sembra che ora vada tutto meglio...comunque il fatto di avere dei colleghi così umani non è da tutti...

    RispondiElimina
  10. @AdP: prima di portarla a fare una visita, bisogna capire se sia davvero il caso, ecco perché ho aspettato un pochino. Non é facile capire perché un cane non mangia.
    @Anny: sí per fortuna mia mamma non si é rotta nulla cadendo! No, le zampine di Katiusha gliele lavo sempre al ritorno quindi di sale ne prendono molto poco (solo il tempo che sta in giro).
    @Sissi: la neve n campagna é meglio ;-)
    @Barbara: si cercheró di riposarmi... con tutto quello che ho da fare!
    @Sariti: grazie :-)
    @Lunga: ora bene per fortuna.
    @Serena: sí davvero una fortuna!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P